• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Coppa Italia Su Sky = BUFALA CLAMOROSA!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppexxx

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
352
Secondo fonti accreditate, i diritti della coppa Italia sarebbero stati acquistati da Sky. Le partite del primo turno, in programma tra domani e giovedì, saranno dunque trasmesse sul circuito satellitare, ma non subiranno, per motivi logistici, variazioni di orario.

La conferma ufficiale dovrebbe essere comunicata al termine del consiglio di Lega in corso a Milano.

Sky avrebbe fatto un'offerta in extremis, superiore i 12,5 milioni proposti dalla Rai.

UPDATE ore 16.14 (a cura di Simone - Digital-Sat.it): la nostra redazione sta verificando la notizia pubblicata dal sito Popologiallorosso.com, che al momento non possiamo ne confermare ne smentire.

UPDATE ore 16.22 (a cura di Simone - Digital-Sat.it): la Lega Calcio ci ha confermato che è ancora in corso la riunione del Consiglio di Lega presso la sede a cui seguirà una conferenza stampa del Presidente Antonio Matarrese
 
Mi sembra strano, tuttavia considerando che SKY ha già i diritti delle coppe di Spagna, Francia, Inghilterra, può essere che voglia rendere pieno il piatto e può anche essere che lasci una o due partite in chiaro alla RAI
Vedremo.
 
goldsun ha scritto:
Mi sembra strano, tuttavia considerando che SKY ha già i diritti delle coppe di Spagna, Francia, Inghilterra, può essere che voglia rendere pieno il piatto e può anche essere che lasci una o due partite in chiaro alla RAI
Vedremo.
Figuriamoci chi se la vedrà questa C.Italia che io non vedevo quando era in chiaro e neanche adesso che forse sarà a pagamento pur essendo abbonato!!! Però è assurdo che non la trasmettano in chiaro nè Rai nè Mediaset_
 
alla rai....

Calcio: Coppa Italia: Generico
Coppa Italia: diritti tv alla Rai per 12 milioni
07/11/2006 18.36.40
(AGM-DS) - Milano, 7 novembre - La Rai ha acquisito i diritti tv della Coppa Italia di quest`anno per una cifra pari a 12 milioni di euro. A darne l`annuncio il presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese: `Il Consiglio mi ha dato mandato di cedere i diritti alla Rai. Non c`e` tantissima felicita` per questa trattativa, ma ci siamo resi conto delle difficolta` di bilancio della Rai, e per questo abbiamo accettato. Per l`anno prossimo, comunque, stiamo gia` studiando una nuova formula per la manifestazione`.

Una commissione e` stata creata apposta per studiare la migliore soluzione. Ma intanto non si sa se le gare, martedi` e mercoledi`, verranno mandate in onda: `Ci sono dei problemi di palinsesto - precisa Matarrese - se i canali tematici di Milan, Inter e Roma possono trasmettere le gare? Non possiamo fare dei dispetti a chi detiene i diritti`.
 
luchinho ha scritto:
Calcio: Coppa Italia: Generico
Coppa Italia: diritti tv alla Rai per 12 milioni
07/11/2006 18.36.40
(AGM-DS) - Milano, 7 novembre - La Rai ha acquisito i diritti tv della Coppa Italia di quest`anno per una cifra pari a 12 milioni di euro. A darne l`annuncio il presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese: `Il Consiglio mi ha dato mandato di cedere i diritti alla Rai. Non c`e` tantissima felicita` per questa trattativa, ma ci siamo resi conto delle difficolta` di bilancio della Rai, e per questo abbiamo accettato. Per l`anno prossimo, comunque, stiamo gia` studiando una nuova formula per la manifestazione`.

Una commissione e` stata creata apposta per studiare la migliore soluzione. Ma intanto non si sa se le gare, martedi` e mercoledi`, verranno mandate in onda: `Ci sono dei problemi di palinsesto - precisa Matarrese - se i canali tematici di Milan, Inter e Roma possono trasmettere le gare? Non possiamo fare dei dispetti a chi detiene i diritti`.

Per fortuna che è stata la RAI a BUTTARE VIA 12 milioni di euro!!! :badgrin::lol::badgrin::lol:

Saluti! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso