• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior gioco sparatutto 3D

Nighteagle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Febbraio 2002
Messaggi
3.974
Località
Planet Earth
Propongo un sondaggio su quale è il miglior gioco sparatutto
first person 3d:D
Per esempio tra
Doom 3
Quake 4
Serious Sam
Duke nukem
Halo
Far Cry
Unreal Tournament
Ritorno al Wolfenstein Kastle
e se volete aggiungetene altri
 
Ultima modifica:
hexen hexen 2
doom doom 2
quake quake 2 quake3a e ci metto pure bidforpower ( dragonball hehe )
serious sam 2
duke nukem 3d
ut 2
forsaken
soldier of fortune / sof 2
alien vs predator
wolf
half life / hl2
medal of honor ??
star trek voyager
e ce ne sono una valanga...
 
per me invece e' stra difficile decretare il vincitore anke xke' a secondo del criterio ce ne sono diversi: per esempio divertente come ss o ss2 ce ne sono stati poki davvero....con il supporto le mappe i personaggi i mod ed il multiplayer di q3a nessuno....e cosi' via...BEATO KI ( come me :D ) ha avuto il tempo e la passione di giocarci ( e finirli kiaramente :icon_cool: ) PRATICAMENTE tuttiiiiiiiii :icon_twisted:
 
davidd ha scritto:
A mio avviso, il migliore che ho giocato (e che gioco tutt'ora) è Call of Duty 2(PC); sia in single che in multi.:icon_wink:


Quoto in pieno, pero' con l'unica differenza che il mio e' x ps2, e poi mi piace molto anche la serie Medal of Honor........:D :D :D
 
la mia top 5:

mohaa (ci giochiamo tuttora in lan al lavoro ogni tanto durante il pranzo)
return to castle wolfenstein (il mio primo gioco x pc)
far cry
doom 3
call of duty
 
Call of Duty I & II sono sicuramente i miei preferiti ... in attesa del terzo capitolo!
 
Il mio preferito Duke Nukem 3d.

Ma anche Serious Sam era molto bello.

Aggiungo soldier of Fortune.
 
Ciao il mio primo (gioco solo su PC!!) è stato SoF di seguito RTCW (grandioso) poi Mohaa e Vietcong I (bellissimo) e II (il secondo mi ha deluso) in grave ritardo ho giocato Hal Life e quasi 6 anni dopo HL 2 ,CoD e Far Cry poi ho giocato anche CoD 2 (anche il sequel non mi ha entusiasmato) FEAR (così così) In genere prediligo gli FPS ma devo dire che il MIGLIOR gioco in assoluto di tutti i tempi è...................MAFIA (pc) un gioco davvero coinvolgente con una vera trama una vera città in cui "vivere" insomma per me IL GIOCO PERFETTO!!!!:5eek:
 
negazione ha scritto:
Che ciulata ... ste consolle stanno rompendo un po' troppo!

Almeno questo è quello che hanno detto; del resto la software house che ha creato COD3 è diversa e si occupa di sviluppo su console.
Mi sembra strano che non propongano una conversione però. Sicuramente il capitolo 4(che non so se verrà chiamato così) uscirà per PC; è gia in sviluppo.
 
@zonky dati i tuoi gusti spero tu abbia giocato ( altrimenti procuratelo subito anke se e' obsoleto) a max payne vedrai ke godrai :D
 
pariah su tutti...il migliore ke abbia mai provato...
x nn parlare dei mitici unreal tournament!!! spettacolari!!!!!!!!!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso