• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

lzha

ninnolo

Digital-Forum Master
Registrato
20 Giugno 2003
Messaggi
879
ho un problema con flashwizard: ho nella flash una originale 2.6.9 e sull'usb la da vinci 5 (prima versione) quando cerco di caricare immagini sulla penna usb tutte si fermano al 10-12% dell'installazione con un errore ed è probabile che sia dovuto all'lzha.
come si riconoscono le immagini con lzha?
e dove trovo una originale con lzha da mettere in flash?
grazie
 
E normale che non vengano eseguite le installazioni con compressione LZMA se non si la stssa LZMA in flash.
Quindi per poter insllare determinate immagini con compressione
LZMA devi caricarti in flash per esempio la DBBrothers v1.8 o la DaVinci5.2 e poi di conseguenza anche tutte le altre andranno bene.:icon_wink:
Ciao
Ps:se hai dei bakup anche con non compressione
LZMA puoi salvarteli con flswizard e poi ripristinarli.
 
ferbius ha scritto:
E normale che non vengano eseguite le installazioni con compressione LZMA se non si la stssa LZMA in flash.
Quindi per poter insllare determinate immagini con compressione
LZMA devi caricarti in flash per esempio la DBBrothers v1.8 o la DaVinci5.2 e poi di conseguenza anche tutte le altre andranno bene.:icon_wink:
Ciao
Ps:se hai dei bakup anche con non compressione
LZMA puoi salvarteli con flswizard e poi ripristinarli.
infatti, ma tempo fa quando mi sono imbattuto per la prima volta col problema mi sembrava di avere visto in giro una originale con lzha.
vorrei lasciare in flash l'originale e le altre metterle in usb
 
ninnolo ha scritto:
ho un problema con flashwizard: ho nella flash una originale 2.6.9 e sull'usb la da vinci 5 (prima versione) quando cerco di caricare immagini sulla penna usb tutte si fermano al 10-12% dell'installazione con un errore ed è probabile che sia dovuto all'lzha.
come si riconoscono le immagini con lzha?
e dove trovo una originale con lzha da mettere in flash?
grazie

ninnolo perchè non carici le immagini in formato .img? non dovrebbero sussister problemi in quel formato
 
Indietro
Alto Basso