• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Simpson's

anassimenes

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
3.340
Ho notato che da una settimana a questa parte, le puntate mandate in onda dei simpson's non coincidono con quelle previste dalla EPG.
A parte che è molto triste questo disguido (un minimo di serietà ci vorrebbe!), pensavo se non fosse scandaloso pagare un abbonamento per vedere su Fox le puntate dei Simpson's di 15 anni fa, mandate in onda in ordine sparso e non in quello cronologico della serie, mentre su Italia1 almeno una volta l'anno va in onda la serie nuova(che a casua di impegni lavorativi, difficilmente riesco a seguire in quell'orario)!
Tra l'altro, i Simpson quotidianamente sbancano l'auditel di Italia1 (sono quasi tutti i giorni il programma più visto della rete), perchè diavolo la Fox non si tiene i diritti in esclusiva, almeno quelli sulle serie inedite (per le serie vecchie, ovviamente, non possono disdire un contratto già firmato, ma per quelle nuove, potrebbero anche fare le persone serie e riservarli ai loro abbonati!)
Per me, è ridicolo.
 
Io invece le adoro le vecchie puntate... Tuttavia anche io gradirei che ogni tanto fox ci proponesse qualche serie nuova degli amati SIMPSONS!
 
alex86 ha scritto:
Io invece le adoro le vecchie puntate... Tuttavia anche io gradirei che ogni tanto fox ci proponesse qualche serie nuova degli amati SIMPSONS!
Ma le vecchie puntate, seppur splendide, sono passate e ripassate in tv per 3 lunghi lustri!
Se proprio ci tengono a trasmetterle, che lo facciano con un ordine rigoroso, non "a c*_*o di cane"! E comunque non farebbe male trasmettere le serie nuove, giacchè in america ne fanno una ogni anno! Magari potrebbero mandarle in onda solo il sabato e la domenica, e i restanti giorni della settimana trasmettere le repliche!
 
lo potrebbero fare...ma forse l'esclusiva è di mediaset...
su fox hanno trasmesso le prime 10 stagioni dei simpson e per quanto ne so sempre in ordine di messa in onda americana...

è italia1 che trasmette le "nuove" stagioni dalla 10-16 solo che te li fanno sudare trasmisero alcune puntate a casaccio della 14-15 poi hanno interrotto per molto tempo hanno iniziato un po di 16 poi hanno reinterrotto...questa politica è un po' una cavolata per una serie che bene o male è sempre nelle classifiche auditel di italia1
 
L'ordine, ricontrollando meglio, lo stanno rispettando. Ma è molto triste non poter vedere le ultime stagioni. La cosa mi delude molto.
 
poco alla volta arriveremo anche alle ultime stagioni....
(a parte che le prime stagioni sono nettamente meglio).
 
ma la stessa cosa vale anche per griffin e futurama, mandano sempre puntate viste e riviste
 
sono d'accordo le puntate vecchie ogni tanto è giusto riproporle ( anche per un mese di fila )
alcune sono dei capolavori unici
i disegni forse erano meno curati , ma il doppiaggio era al top ! ( la voce di Boe ad esempio )
 
Criptato ha scritto:
ma la stessa cosa vale anche per griffin e futurama, mandano sempre puntate viste e riviste

veramente dei griffin hanno trasmesso le prime tre stagioni (la terza era inedita) e la quarta è in onda proprio adesso in america quindi dubito che sia già stata doppiata

futurama che è composto di sole 5 stagioni...manca di trasmettere solo la 5 (xò fox ha trasmesso la puntata di natale inedita)
 
burchio,
futurama e griffin le rimandano in continuazione, anche se a volte ce ne sono di nuove (raramente) le seguo sempre e vedo che ci son sempre repliche e repliche e repliche ...
 
Criptato ha scritto:
burchio,
futurama e griffin le rimandano in continuazione, anche se a volte ce ne sono di nuove (raramente) le seguo sempre e vedo che ci son sempre repliche e repliche e repliche ...

allora non hai capito...
ma che nuove puntate vuoi dei griffin, se hanno trasmesso TUTTE le serie fino ad ora prodotte (la 4 è in onda in QUESTO momento in USA)...
da quando è nata fox hanno trasmesso la 1e la 2 di fila (anche più volte)
poi in tempi recenti hanno mandato in prima tv la 3 e finita la tre...hanno reiniziato a trasmettere la 1 (come è logico)

di FUTURAMA trasmettono a rotazione la 1-2-3-4 in continuazione xkè 99su100 mediaset non gli cede i diritti della 5 e ULTIMA stagione
 
Criptato ha scritto:
burchio,
futurama e griffin le rimandano in continuazione, anche se a volte ce ne sono di nuove (raramente) le seguo sempre e vedo che ci son sempre repliche e repliche e repliche ...
Si, ma quelle a differenza dei Simpson sono finite e manca una sola stagione a testa. Cosa preferiresti, che le facessero sparire dal palinsesto solo perhè tu le hai già viste?
 
A distanza di due settimane, ancora l’EPG non è sincronizzata con le puntate in onda! Sarà così per tutta la serie?
 
Indietro
Alto Basso