• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

c-tech e predator 3.25

squalobianco

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Agosto 2003
Messaggi
44
Mi spiegate come programmo questa cam con il clarke? Non ci riesco proprio.
Per informazione la versione che ho io è rev. 2.03 in praitca la prima. Ho la loader cart. Normalmente quando la inserisco nell'altro ricevitore Hummi 5400 vado nella sezione common interface cliccando li senza fare nulla comincia a caricarci il firmware.
Se uso la stessa procedura nel clarke non funziona. Mi compare sempre la scritta cam inizialing all'infinito.
In pratica se non avessi lo Hummi la mia cam la potrei anche buttare perchè non sarebbe possibile programmarla con il clarke.
Qualcuno che ha la mia stessa cam conosce la procedura?
Ripeto con le ultime T-REX e cam precedemti rev 4.01 nel menu della cam c'è una funziona dove si puo settare la voce di upgrade firmware dando poi ok. nella mia rev. 203 non esiste è l'unica procedura che è poi quella anche spiegata e di inserire la loader card nella cam inserirla il tutto nel ricevitore e accendere lo stesso in un canali in chiaro dopo di che automaticamente parte il caricamento, purtroppo con il clarke tutto ciò non avviene.
Grazie per l'aiuto

Squalo
 
io non ho nessun problema carico la dragon 4.01 sul clarke come faccio sull'hummy 5400
 
Indietro
Alto Basso