• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto programmazione z cam blu

famdalc

Digital-Forum New User
Registrato
3 Novembre 2006
Messaggi
3
Buonasera a tutto il forum...

ho una zczm blu (ver. 2.01 p/n 1250/2002 scritto dietro) e vorrei trasformarla in qualche altra cosa tramite il cas 3.
Ho scaricato kamilz 1.17 che contiene tre file (JokerV117_fun5_kamilz.bin, shlactiveALL.bin, CamLoader.hex. Col cas ho provato a caricare i due file .bin ma mi da sempre un errore di programmazione. dove sbaglio? Grazie per l'aiuto
 
Ciao ,hai scaricato il file per l'aggiornamento da fun 5,
per il cas devi scaricare il file ,e mi raccomando di seguire le istruzioni "come inserire jcard,semaforino verde ecc.
 
Ultima modifica:
Procedura:

1) Scaricare il Kamilz 1.17 per Cas dagli Angeli (angels-of-fire.com) e con il Cas Interface 2 o 3 caricarlo sulla Cam 2) Entrare nel menù della Cam
3) Selezionare la voce STATUS
4) Digitare 1111 e premere ok
5) Digitare di nuovo 1111 e confermare
6) Alla voce Full tv locked premere ok, diventa Full tv unlocked (sbloccato) e il canale è visibile.

Il canale in questione è Sex View XXX, pay-tv hardcore che ha sostituito i Full X di recente. Si trova sulla frequenza 12.360 H su Hot Bird.
 
Ragà sara colpa mia... ho fatto come mi avete detto ma mi da lo stesso errore.. sarà guasta la cam?
 
ciao con la medesima cam riesco ad aprire il "sex view" senza dover per forza aggiornare.
 
Indietro
Alto Basso