• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky installato all' estero

manuela

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Ottobre 2004
Messaggi
133
Posseggo regolare abbonamento SKY (full + caccia e pesca).
Il mio Skybox é installato nella casa di vacanza all'estero.
E' possibile ordinare un mySky senza che l'installatore Sky si occupi della
posa (per ovvie ragioni visto che arriva a domicilio dove effettuo il pagamento
e viene installato altrove?

Grazie infinite a chi vorrà darmi delucidazioni in merito.

Cordialissimi saluti

manuela
 
manuela ha scritto:
Posseggo regolare abbonamento SKY (full + caccia e pesca).
Il mio Skybox é installato nella casa di vacanza all'estero.
E' possibile ordinare un mySky senza che l'installatore Sky si occupi della
posa (per ovvie ragioni visto che arriva a domicilio dove effettuo il pagamento
e viene installato altrove?

Grazie infinite a chi vorrà darmi delucidazioni in merito.

Cordialissimi saluti

manuela

no...nell'attivazione è compreso il decoder che ti porta lui e l'istallazione...a meno che nn trovi qualcuno che...
 
burchio ha scritto:
no...nell'attivazione è compreso il decoder che ti porta lui e l'istallazione...a meno che nn trovi qualcuno che...

Si può sempre raggirare... mica ricevi le fatture all'estero. Se ricevi le fatture in Italia, fai modificare la parabola x MySky nella tua casa in Italia (dove è domiciliato il tuo abbonamento) da un tecnico di SKY e poi prendi MySky e portalo all'estero dove vivi tu. Però devi far modificare anche la tua parabola nel tuo appartamento all'estero da qualche tecnico locale. Eh sì, devi pagare due volte... per l'adeguamento dell'impianto sia in Italia (obbligatorio) che all'estero. Mi sa che non ci sono alternative... Tanto a Sky interessa prendere soldi. :)
Burchio, si può?

Non so se esistono altri decoder simili a MySky, può darsi Dreambox supporti le stesse funzioni di MySky. Non sono sicuro, aspetta quello che dicono gli altri.
 
Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Si può sempre raggirare... mica ricevi le fatture all'estero. Se ricevi le fatture in Italia, fai modificare la parabola x MySky nella tua casa in Italia (dove è domiciliato il tuo abbonamento) da un tecnico di SKY e poi prendi MySky e portalo all'estero dove vivi tu. Però devi far modificare anche la tua parabola nel tuo appartamento all'estero da qualche tecnico locale. Eh sì, devi pagare due volte... per l'adeguamento dell'impianto sia in Italia (obbligatorio) che all'estero. Mi sa che non ci sono alternative... Tanto a Sky interessa prendere soldi. :)
Burchio, si può?

Non so se esistono altri decoder simili a MySky, può darsi Dreambox supporti le stesse funzioni di MySky. Non sono sicuro, aspetta quello che dicono gli altri.

in toria si può fare...nn ho capito se le come indirizzo di base ha una sua casa oppure no e cmq se nessuno fa entrare il tecnico nella casa in italia il mysky nn te lo lascia...una volta istallato te lo riporti via

in alternativa ci sono i decoder alternativi...ma costano tanto, vanno programmati, e nn si sa fino a quando reggeranno
 
Indietro
Alto Basso