• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiornamento lista satelliti

wsilvia

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Marzo 2006
Messaggi
74
chiedo scusa a tutti ho confrontato le liste dei sastelliti fatta da supersayan109 Auk 1.25 e auk 1.25 dual (13/19) ho constatato che ci sono frequenze nuove, alcune sono variate di 0,01 ghz,chiedo gentilmente dove posso recepire gli aggiornamenti che ci sono stati,lo scarto di 0,01 ghz può causare la non visione? Un ringraziamento particolare a supersayan109 per il suo contributo che ci dà . Sto modificando la lista canali a mio comodo con kenwizard grazie anche per questo.​
 
non credo che con scarti così limitati tu possa avere problemi. in ogni caso manda un pm a sayan e fai prima :icon_wink:
 
wsilvia ha scritto:
chiedo scusa a tutti ho confrontato le liste dei sastelliti fatta da supersayan109 Auk 1.25 e auk 1.25 dual (13/19) ho constatato che ci sono frequenze nuove, alcune sono variate di 0,01 ghz,chiedo gentilmente dove posso recepire gli aggiornamenti che ci sono stati,lo scarto di 0,01 ghz può causare la non visione? Un ringraziamento particolare a supersayan109 per il suo contributo che ci dà . Sto modificando la lista canali a mio comodo con kenwizard grazie anche per questo.​

Allora dato che vuoi modificarti la lista a piacimento, parti dalla mia ultima auk1.25 e modifica solo la posizione dei canali.
Le novità ci sono tutte perchè come sai le mie liste sono ricavate dai setting di cyrus per humax che sono i più completi in circolazione
 
Indietro
Alto Basso