• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando Paramount Comedy full-time?

anassimenes

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
3.340
Qualche mese fa lessi da qualche parte un'intervista a un dirigente di Paramount Comedy (forse proprio su digital-sat, ma non vorrei dire castronerie) in cui si affermava che era volontà dell'editore allungare la programmazione di PC nel corso del 2006. Adesso siamo nel 2006, ma PC inizia ugualmente i suoi programmi alle 20,00 e li chiude alle 6,00. Qualcuno sa quando ci sarà la programmazione extended?
Tra l'altro, se pure non volessero allungare la programmazione per motivi di budget, perchè non la spostano in orari normali, magari dalle 16 alle 2 ? Secondo me nessuno rimane la notte sveglio a guardare PC, e sostanzialmente diventa un canale inutile!
Ci può essere qualche collegamento con gli orari di Nickelodeon? Unendo i due canali, si arriva proprio a 24 ore. Non vorrei che per risparmiare su tecnici e attrezzature, abbiano sdoppiato un unico canale!
 
anassimenes ha scritto:
Qualche mese fa lessi da qualche parte un'intervista a un dirigente di Paramount Comedy (forse proprio su digital-sat, ma non vorrei dire castronerie) in cui si affermava che era volontà dell'editore allungare la programmazione di PC nel corso del 2006. Adesso siamo nel 2006, ma PC inizia ugualmente i suoi programmi alle 20,00 e li chiude alle 6,00. Qualcuno sa quando ci sarà la programmazione extended?
Tra l'altro, se pure non volessero allungare la programmazione per motivi di budget, perchè non la spostano in orari normali, magari dalle 16 alle 2 ? Secondo me nessuno rimane la notte sveglio a guardare PC, e sostanzialmente diventa un canale inutile!
Ci può essere qualche collegamento con gli orari di Nickelodeon? Unendo i due canali, si arriva proprio a 24 ore. Non vorrei che per risparmiare su tecnici e attrezzature, abbiano sdoppiato un unico canale!

La cuasa è lo scoppio della Guerra Salentina.
Comunque, se per un motivo o per un altro "Paramount Comedy" uscisse da MTV Italia e passasse alla CBS (quella che adesso possiede la library di Paramount Television), il tutto potrebbe cambiare, dato che Sky non è nemica di CBS.
 
e speriamo che avvenga tutto il necessario per portare il canale all 24 ore dato che secondo me sia nick che paramount mandano in onda programmi ganzissimi e divertenti...(come ho setto mille volte) a ORARI IMPOSSIBILI
 
domenicopagano ha scritto:
La cuasa è lo scoppio della Guerra Salentina.
Comunque, se per un motivo o per un altro "Paramount Comedy" uscisse da MTV Italia e passasse alla CBS (quella che adesso possiede la library di Paramount Television), il tutto potrebbe cambiare, dato che Sky non è nemica di CBS.
Guerra Salentina? Non capisco...
Perchè MTV e SKY sono ai ferri corti? Il canale è stato lanciato solo l'anno scorso, che senso avrebbe avuto per MTV lanciare due nuovi canali se i rapporti erano deteriorati?
Tra l'altro ho sentito il rumor riguardo al prossimo lancio in primavera su SKY di VH-1 da parte di MTV, quindi...
 
guerra salentina si riferisce alla disputa tra Sky e Telecom Italia Media (proprietaria di La7 e azionista di maggioranza di MTV, Paramount, Nickelodeon) per i diritti tv delle gare casalinghe del Lecce, che ancora sono in esclusiva per La7...

spero di essser stato chiaro e soprattutto di aver scritto cose corrette, altrimenti.... corregetemi!!!

bye,
dave
 
... secondo me nn hanno abbastanza programmi per fare il full 24/7 :D
 
Criptato ha scritto:
... secondo me nn hanno abbastanza programmi per fare il full 24/7 :D
Ma hanno le library di una major alle spalle!
E poi, con 10 ore di programmazione al giorno, gli basterebbe mandare in onda la mattina le repliche della sera prima, come fa anche fox
 
All'inizio era anche bello Paramount Comedy, poi però a cominciato a calare, nn fanno + serie molto belle. (a mio parere) a parte qualche eccezzione.
 
Criptato ha scritto:
... secondo me nn hanno abbastanza programmi per fare il full 24/7 :D

come no!, basta replicare un programma ogni tot ore e copri tutto l'arco della giornata. Come si chiama ...., ah ecco Multiprogrammazione :D :D
 
Ma qui non c'e' tutto il discorso del contenzioso con La7 , che ha l'esclusiva con MTV sul terrestre, quindi un contratto con Viacom ,proprietaria della Paramount e anche di PC e NIckelOdeon, per cui Sky non puo' fare piu' di tanto....con l'intreccio anche dei diritti del Lecce , dove sembra che La7 paghi per farsi' che non raggiunga un accordo con Sky (come Mediaset con la Samp). Insomma , uno del forum ,non ricordo chi, aveva spiegato bene (non come me...:lol: ) tutto l'arcano per il quale sky non puo' sbloccare i 2 canali e trasmettere 24ore su 24.....:D
 
nessun contenzioso...ma rimane a 12 ore...replicando sempre le stesse cose <(almeno le serie tv...sono venute a noia,,,troppo MULTIprogrammate:) )
 
Indietro
Alto Basso