• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Mi sembra di aver letto che tempo fa veniva trasmessa una tv direttamente da Barletta di nome EuronewsPuglia che non aveva niente a che fare con Euronews, che in questa lista non è riportata
Euronews Puglia canale 178, è la seconda rete di TeleRegione, ecco il motivo perché non l'ho menzionata

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 
Mi sembra di aver letto che tempo fa veniva trasmessa una tv direttamente da Barletta di nome EuronewsPuglia che non aveva niente a che fare con Euronews, che in questa lista non è riportata

Mi sa che sei rimasto un pò indietro ad epoche analogiche o pre nuove frequenze tv locali...Euronews Puglia (come anche il suo gemello Teleregione) ora è trasmesso nel mux Telenorba sul ch58 perchè la loro frequenza, il ch51, è stata spenta per non interferire frequenze balcaniche.
 
Devo testare una chiavetta DVB-T per vedere se funziona cercando almeno di beccare i segnali tv più vicini possibili, per questo volevo sapere se ci sono dei ripetitori tv a Barletta e su quali canali operano
Se cerchi mux che irradiano il loro segnale da Barletta non ce ne sono. I segnali (escluso RAI) provengono tutti da 2 postazioni che si trovano a Corato e cioè M Ripanno e Murgetta. Diverso è il discorso se vuoi sapere se ci sono emittenti che operano da Barletta e in questo caso ti hanno già risposto benissimo gli altri ;) ma credo di capire che non è questa seconda ipotesi a cui sei interessato..
 
Ultima modifica:
Se cerchi mux che irradiano il loro segnale da Barletta non ce ne sono. I segnali (escluso RAI) provengono tutti da 2 postazioni che si trovano a Corato e cioè M Ripanno e Murgetta. Diverso è il discorso se vuoi sapere se ci sono emittenti che operano da Barletta e in questo caso ti hanno già risposto benissimo gli altri ;) ma credo di capire che non è questa seconda ipotesi a cui sei interessato..

Si esatto mi serviva solo un mux che irradia da Barletta, giusto per fare dei test per la mia chiavetta.. Cambiando discorso questa estate sto notando meno propagazione rispetto l'anno scorso, di solito da maggio sui 210,25 MHz si riceveva sempre la portante video di RTRS da Trebinje (Bosnia), tv albanese sui 495,25MHz ...quest'anno invece nada, il che mi sembra strano..Voi avete notato differenze rispetto agli anni passati?
 
Si esatto mi serviva solo un mux che irradia da Barletta, giusto per fare dei test per la mia chiavetta.. Cambiando discorso questa estate sto notando meno propagazione rispetto l'anno scorso, di solito da maggio sui 210,25 MHz si riceveva sempre la portante video di RTRS da Trebinje (Bosnia), tv albanese sui 495,25MHz ...quest'anno invece nada, il che mi sembra strano..Voi avete notato differenze rispetto agli anni passati?
Ti converebbe collegare la chiavetta ad una antenna esterna oppure ad una antenna interna più decente di quelle che di solito sono in dotazione assieme a queste chiavette; in ogni caso, essendo un po' tutte le emissioni, che servono la zona, distanti, con antenne interne di solito i risultati sono scarsi. Penso che tu facevi riferimento al mux EuroNewsPuglia in VHF, ma è anche questo è stato disattivato.

Per i segnali esteri, tieni conto che da Novembre sulla frequenza UHF 24 la cui portante video analogica è quella che hai citato, vi è un mux digitale locale e quindi, se anche il segnale estero dovesse sussistere, è soverchiato dalla portante digitale; per la frequenza in VHF non saprei (potrebbe essere stata spenta o convertita in DTT a più bassa potenza), ma tieni conto che su quella frequenza in Puglia da alcune postazioni trasmette il mux 2 di CanaleItalia :icon_bounce:

:hello:
 
Si esatto mi serviva solo un mux che irradia da Barletta, giusto per fare dei test per la mia chiavetta.. Cambiando discorso questa estate sto notando meno propagazione rispetto l'anno scorso, di solito da maggio sui 210,25 MHz si riceveva sempre la portante video di RTRS da Trebinje (Bosnia), tv albanese sui 495,25MHz ...quest'anno invece nada, il che mi sembra strano..Voi avete notato differenze rispetto agli anni passati?

up https://www.digital-forum.it/showth...Andria-Trani&p=5362300&viewfull=1#post5362300
 
L'antenna mia è abbandonata e puntata verso il mare, quindi non prende niente in digitale terrestre (non la uso per il dtt), guardo solo sul sat. Solo in estate alcune volte prende un mux croato di dubrovnik che ora non ricordo esattamente..
 
Per quello che mi riguarda propagazione anche se non eccessiva c'è già da qualche settimana sui ch33-34 e 53 e sono i tre mux croati...e poi i due mux montenegrini che interferiscono il segnale di TN sui ch27 e 35.
 
Per quello che mi riguarda propagazione anche se non eccessiva c'è già da qualche settimana sui ch33-34 e 53 e sono i tre mux croati...e poi i due mux montenegrini che interferiscono il segnale di TN sui ch27 e 35.

I due montenegrini (27 e 35) sono in DVB-T2?
 
Mux Dehon ch60: aggiunta 165 (lcn165 ex ITV Italia, già presente nel mux prima della riorganizzazione) e Arte e Moda (lcn168 in conflitto con lo stesso canale presente nel mux ch29) e le radio RadioJukeBox (lcn750) e RadioNews24 (lcn751).
 
Ultima modifica:
Scomparso "Neko TV" dal mux Retecapri (57 Uhf), con LCN 55 compare nel mux 55 Uhf "Cine Sony" con making of delle produzioni cinematografiche Sony e l'indicazione di inizio trasmissioni s settembre

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Scomparso "Neko TV" dal mux Retecapri (57 Uhf), con LCN 55 compare nel mux 55 Uhf "Cine Sony" con making of delle produzioni cinematografiche Sony e l'indicazione di inizio trasmissioni s settembre

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Era Capri Gourmet non Neko Tv, scomparso già 3 mesi fa e sostituito da Pop.
 
Qualche movimento:

-mux AntennaSud ch39, TRM24 è stato rinominato in TRM24 HD e spostato dalla lcn 16 alla lcn 516 ma trasmette in SD;
-mux TN ch58, aggiunti TRM24 alla lcn 16 e TRM Art alla lcn 296.
 
Indietro
Alto Basso