• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Ciao, nella nostra provincia sono ricevibili:
tutti i mux nazionali (rai a,b mediaset1,2 dfree, la7, allmusic)
il mux telenorba (tn7,tn8,telepuglia,tgnorba,norsbashopping,radionorba,radionorbamusic)
il mux antenna sud
telebari
teledehon
teleregione
e alcuni test notturni.
Se mi dici da dove scrivi di preciso ti posso dare notizie più specifiche. Ciao!!:)
 
FrancescoRuvo ha scritto:
Ciao, nella nostra provincia sono ricevibili:
tutti i mux nazionali (rai a,b mediaset1,2 dfree, la7, allmusic)
il mux telenorba (tn7,tn8,telepuglia,tgnorba,norsbashopping,radionorba,radionorbamusic)
il mux antenna sud
telebari
teledehon
teleregione
e alcuni test notturni.
Se mi dici da dove scrivi di preciso ti posso dare notizie più specifiche. Ciao!!:)

Fra quelli che hai citato non trovo radionorbamuscic,telebari.Invece teledehon mi da sempre il segnale assento.Scrivo dal nord barese,a 20 km a dal tuo paese
 
Telebari è trasmesso solo a bari e zone limitrofe sul canale G verticale, mentre teledehon da via ss.salvatore nella tua città. Prova con un'antenna da interno. RadioNorbaMusic è chiamato "Norba Music".
Ricevi teleregione? se si quali canali ci sono nel mux? su che frequenza lo ricevi? c'è ancora l'applicazione interattiva su diretta sport?
Ciao!!! :)
 
FrancescoRuvo ha scritto:
Telebari è trasmesso solo a bari e zone limitrofe sul canale G verticale, mentre teledehon da via ss.salvatore nella tua città. Prova con un'antenna da interno. RadioNorbaMusic è chiamato "Norba Music".
Ricevi teleregione? se si quali canali ci sono nel mux? su che frequenza lo ricevi? c'è ancora l'applicazione interattiva su diretta sport?
Ciao!!! :)
Non so se ricevo teleregione dal momento che mi sto applicando questi giorni all ddt.Come faccio a vedere quali sono i canali nel mux??Che cosa è il mux??Come faccio a vedere la frequenza??
 
Stavo parlando del digitale terrestre.
Ti spiego un mux è il pacchetto di canali trasmessi su una stessa frequenza (nel caso di telenorba il mux è costituito da telenorba7,telenorba8,telepuglia9,tgnorba,norba shopping,radionorba e norba music). Per vedere quali canali ci sono nel mux devi vedere i canali che hanno la stessa frequenza. Se vuoi scrivimi nell'ordine i canali che ricevi e ti dico mux, frequenza e postazione di emissione.
 
FrancescoRuvo ha scritto:
Stavo parlando del digitale terrestre.
Ti spiego un mux è il pacchetto di canali trasmessi su una stessa frequenza (nel caso di telenorba il mux è costituito da telenorba7,telenorba8,telepuglia9,tgnorba,norba shopping,radionorba e norba music). Per vedere quali canali ci sono nel mux devi vedere i canali che hanno la stessa frequenza. Se vuoi scrivimi nell'ordine i canali che ricevi e ti dico mux, frequenza e postazione di emissione.
Posso risalire io alle frequenze?Ho un ricevitore digitale della thomson.Come devo fare???:eusa_think:
 
è questo:
0019234882809269257273531572063190905420.jpg

Thomson DTI 3000?
 
Ho smanettato con il decoder ed ho trovato 45 canali tv sul digitale terrestre,di cui 4 o 5 doppi e 2 canali radio.Nono pochini???:eusa_think:
 
Togliendo i canali a pagamento di mediaset e di la7,e togliendo i canali doppi e di servizio sono visibili solo 22 canali!!!Non sono pochini???
 
x alfonso79

in totale 45 canali sono buoni! poi dipende dalla zona dove abiti e dall'impianto di antenna che hai. comunque stanno altre zone dove a stento arrivano a una decina di canali, considerati fortunato!
 
sdp80 ha scritto:
in totale 45 canali sono buoni! poi dipende dalla zona dove abiti e dall'impianto di antenna che hai. comunque stanno altre zone dove a stento arrivano a una decina di canali, considerati fortunato!
Tolti i canali doppi restano 22 canali
 
alfonso, guarda che anch'io levando i doppioni ricevo circa una ventina di canali. basta che ricevi quelli più importanti! personalmente ricevo tutti i nazionali tranne la rai.
 
sdp80 ha scritto:
alfonso, guarda che anch'io levando i doppioni ricevo circa una ventina di canali. basta che ricevi quelli più importanti! personalmente ricevo tutti i nazionali tranne la rai.
Cmq non riesco a ricevere la Rai
 
Indietro
Alto Basso