• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Incominciamo la tiritera estiva e iniziamo a segnalare lo scempio che si viene a creare a Bari (alcune zone per lo meno) con la Rai da Caccia che soprattutto la sera ha problemi. Stessa cosa per i TIMB (ch47-48-55) che vanno di anno in anno sempre peggio, e continuo a sottolineare l'enorme sciagura che è stata fatta decidendo di stare sul traliccio RAI di Caccia (in sfn poi con Cassano). Inoltre segnalo da giorni nuovamente a schermo nero TeleFoggia nel mux di AS.
 
Continua lo schermo nero per TF nel mux di AntennaSud. E inesorabili continuano i problemi dei TIMB da Caccia uccisi dalla propagazione. Spostateli!!!

RAI no comment!
 
Devi filtrare solo RAI da Caccia e trappolare RAI da Cassano. Nello stato attuale hai un impianto "do coio coio", tanto vale mettere una direttiva con un rotore per curiosare nell'etere.
Qui non è questione di curiosare, è questione che alcuni mux arrivano bene da nord e altri da Cassano. Vorrei capire puntando solo Caccia se tutti i restanti mux si vedrebbero da Ripano+Murgetta. Ecco perchè sarebbe stato meglio avere i TIMB anche loro da Ripanno o ancora meglio la RAI da Cassano così si eviterebbero puntamenti a nord.
 
Mezza Italia ha copertura frammentata su piu siti... se non ci si adegua con i centralini semicanalizzati si avranno sempre problemi.
 
Ti ho già detto che devi filtrare solo RAI da Caccia. Da Cassano ci sono tutti, tranne RAI, per cui devi trappolare RAI che proviene da Martina Franca (stessa direzione) e fà servizio a Palo de Colle, figurati.
 
Io sono anni che sbrano gli utenti che fanno segnalazioni... ricevendo con antanna sbagliata!!!
 
é stato gia ripetuto piu volte in lungo e in largo sul forumhttps://www.digital-forum.it/showth...un-SITO-X-Private-da-un-SITO-Y-ECCO-COSA-FARE! é inutile segnalre disservizi con impianti non a norma.
Saremo (forse, nel mio caso) anche noi utenti non a norma, ma anche gli addetti ai lavori criticano l'antenna RAI di M. Caccia come non a norma per il dtt ;)

PS: non ho segnalato un disservizio ma semplicemente notato come peggiora di anno in anno il problema propagazione in zona. Se la RAI e TIMB fossero in altra postazione ciò dubito avverrebbe. Il problema ovviamente non è soggettivo.
 
e invece lo é eccome, con le antenne miscelate alla membro di segugio qualsiasi segnale si degrada, diventa molto piu instabile, si indebolisce, e ovviamente risente cosi maggiormente di interferenze varie come propagazione, sfn, echi, e quant'altro.
 
Ultima modifica:
Certo. Visto che i siti non sono univoci per tutti gli operatori e la Rai è a caccia se non si miscela con filtri buoni sono macelli... poi addirittura se si miscela a banda larga i risultati sono ovvi... ma è dallo switch off che lo diciamo e tutti hanno deriso fregandosene.
 
È normale con la propagazione saltano spesso tutte le sfn delle antenne accoppiate, già detto è ridetto, certo sono più sensibili agli echi ed agli errori
 
Comunque, spezzando una lancia a favore di Giaguaro, lui è un DXista e vuole ricevere a 360°. Per questo motivo gli ho consigliato di trovare sulla baia o altro un rotore motorizzato, dove collegando una direttiva UHF + VHF con miscelatore, può divertirsi e vedere ottimamente la tv orientando l'antenna e controllando/verificando la direzione in gradi.
 
Indietro
Alto Basso