• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Si ieri andava bene
Ma il tecnico ha bisogno sempre?
Io sn piu libero il sabato
 
Segnalo che la problematica con i gps, e quindi con l'sfn, che si è verificata domenica ha colpito il ch43 di TeleBari che nelle zone di sovrapposizione dei segnali di Modugno e Corato risulta con qualità 0%. Speriamo risolvano quanto prima.
 
Segnalo che la problematica con i gps, e quindi con l'sfn, che si è verificata domenica ha colpito il ch43 di TeleBari che nelle zone di sovrapposizione dei segnali di Modugno e Corato risulta con qualità 0%. Speriamo risolvano quanto prima.

Perchè Telebari aveva l'SFN ? :D
 
Chiedo a Giaguaro due cose:
Radio studio 100 ha ripreso a trasmettere?
Mambassa ha rilevato lcn93 di Viva la puglia o e solo in fitto dato che ora trasmette h 24?
Teleradiosansevero trasmette ancora sul mux Telefoggia o su altro mux?
 
Radio studio 100 ha ripreso a trasmettere?
In realtà è Radio Taranto Uno di Roccaforzata che ha "cambiato" nome utilizzando, non so come, il nome di RadioStudio100.

Mambassa ha rilevato lcn93 di Viva la puglia o e solo in fitto dato che ora trasmette h 24?
Su questo non saprei risponderti.

Teleradiosansevero trasmette ancora sul mux Telefoggia o su altro mux?
E' sempre nel mux di TeleFoggia.
 
Con l arrivo di Antenna sud live sul 90 (logo alternato penso ancora per poco con Teleonda)scompare quest ultima o passa su altra lcn?
Dato che questo nuovo canale dovrebbe essere simile ad As eventi 174 manteranno ancora tale programmazione sul 174?
 
Con l arrivo di Antenna sud live sul 90 (logo alternato penso ancora per poco con Teleonda)scompare quest ultima o passa su altra lcn?
Dato che questo nuovo canale dovrebbe essere simile ad As eventi 174 manteranno ancora tale programmazione sul 174?
TeleOnda non potrà mai perde il nome perché è assegnatari di Lcn

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Anche Trcb per fare esempio e assegnataria di lcn ed ora si chiama Canale 85
 
Si può tranquillamente cambiare nome e mantenere la lcn , basta fare le comunicazioni al ministero ed aspettare il via libera
 
Indietro
Alto Basso