• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Anche a voi risulta spento da Impalata il mux 57? Qualcuno da Impalata può dare conferma? Grazie ?

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
 
Ch35: TelePuglia tornata alla lcn 86 (eliminato contestualmente il doppione di Radionorba Tv presente nel ch27 sulla stessa lcn) ed è a schermo nero sulla lcn 192.

In tema TN: nel pomeriggio è stato spento il ch58. Dopo essere stato riacceso, e fino al momento in cui scrivo, è spento il ch35. Pare spegnimenti per lavori di adeguamento per rendere più efficaci le innovazioni tecnologiche di alcune delle emittenti presenti sui canali.
 
Giaguaro ma sul 27 da sempre 11 canali quindi il doppione e un canale nascosto ora?
 
Sì dovrebbe essere effettivamente senza lcn. Non è stato eliminato.

Ch35 ancora spento e ch58 che non mi pare stia trasmettendo con la stessa solita potenza da quando l'hanno riacceso nel pomeriggio. Godai75 puoi confermare?
 
Sì dovrebbe essere effettivamente senza lcn. Non è stato eliminato.

Ch35 ancora spento e ch58 che non mi pare stia trasmettendo con la stessa solita potenza da quando l'hanno riacceso nel pomeriggio. Godai75 puoi confermare?[/QUOTE
Si confermo alle 17 di oggi questa situazione da ripanno
 
Anche a te il 58 arriva con un pò meno potenza? A me la qualità è rimasta al 100% ma la potenza è un pò calata.
 
L'importante è la qualità, poi se hanno abbassato un pò la potenza per salvaguardarsi le aree limitrofe in SFN, ben venga.
 
Ch35 riacceso a Corato ma come il ch58 anch'esso con qualità 100% ma potenza del segnale leggermente peggiorata rispetto a prima del blackout di sabato. Godai75 se puoi verifica la potenza del segnale di entrambi i canali per capire se anche da te si notano differenze.

Tornato in tutta la regione anche il ch57 di ReteCapri.
 
Il 58 ieri era qualita 100 potenza oscillante tra 70 e 78
Per il 35 ti faccio sapere perche devo amcoa rientrare
 
Buonasera. Ma si stanno facendo interventi generali sulla rete del gruppo Norba? Da noi in Basilicata oggi saltato il 59
 
A me è stato riferito solo che ci sono dei lavori di adeguamento per rendere più efficaci le innovazioni tecnologiche di alcune delle emittenti presenti sui canali. Sinceramente al momento ho notato il passaggio dallo streaming a ponte terrestre di Napoli Canale 21 nel mux ch35, l'immagine ora è fluida mentre prima era a scatti e saltava spesso. Oltre a questo, e alla diminuzione della potenza da Corato di questi due mux, null'altro.
 
Indietro
Alto Basso