• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Ridicolo !!!! TN in questo momento digitalizza in trasmissione un ponte radio analogico !!!! :eusa_doh:
Sembra d vedere il PAL di una volta, con il ponte radio in fading ! :D :eusa_doh:
Siamo alla frutta. :laughing7:
 
Ultima modifica:
Ridicolo !!!! TN in questo momento digitalizza in trasmissione un ponte radio analogico !!!! :eusa_doh:
Sembra d vedere il PAL di una volta, con il ponte radio in fading ! :D :eusa_doh:
Siamo alla frutta. :laughing7:
Ecco che stavano facendo: mi chiedevo se fosse possibile trasmettere in digitale con l'effetto tipico del segnale analogico fuori sintonia...

Certo che per fare certe cose la sera del 26 dicembre "on air"... Incredibile!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Sicuramente la firma non c'è ancora materialmente, per questo si fa passare la voce contraria.

Sicuramente dopo questa cessione sono finiti i gioielli di famiglia. Lo spezzatino del gruppo Norba è compiuto.
Hanno venduto l'impossibile. Torri, studio, Radio, Mux.
Alla fine rimarranno, non si sa per quanto 4 canali malridotti.
Aspettiamo che vendano pure Telepuglia.

e diranno che la colpa è della crisi e dello stato. Hanno avuto tante risorse e le hanno, da sempre, utilizzate male.
 
Infatti tutte le più grandi emittenti Pugliesi sono finite male. Ricordo da noi in Basilicata la perenne presenza di Telenorba, Antenna Sud e Teleregione. Ma oltre alla prima non è rimasto nulla. Tutto venduto quando è stato possibile già agli albori del digitale
 
Riscontrato eco anomalo su e47 e48 da impalata verso Bari, che mandano in tilt alcuni tuner Samsung,nonostante i -12 db

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Giaguaro ma Radio puglia risulta cone tv e non radio
Ab channel e in h264?
Notizie su mux 35 spento da martedi?
 
Il ch35 spento dove? A Ripanno? Perchè mi risulta spento da una settimana anche a Parabita.

R Puglia si presenta allo stesso modo come era nel mux di AS, quindi come tv.
 
Il ch35 spento dove? A Ripanno? Perchè mi risulta spento da una settimana anche a Parabita.

R Puglia si presenta allo stesso modo come era nel mux di AS, quindi come tv.

Si ripanno oggi non ho ancora visto
Nel frattempo mi dicono che Teleradiopadrepio e stato aggiunto nel 58
 
Indietro
Alto Basso