• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Aggiornamento: 7 Gold, su Bari, trasmette sul mux 24. Ho controllato tutti gli altri canali che si trovano all'interno del mux (come ad esempio studio 100 e teletrullo) e si vedono normalmente. A questo punto presumo sia un disservizio causato direttamente dall'emittente 7 Gold. Aspetto sempre altre conferme da parte di altri utenti. Grazie.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento: 7 Gold, su Bari, trasmette sul mux 24. Ho controllato tutti gli altri canali che si trovano all'interno del mux (come ad esempio studio 100 e teletrullo) e si vedono normalmente. A questo punto presumo sia un disservizio causato direttamente dall'emittente 7 Gold. Aspetto sempre altre conferme da parte di altri utenti. Grazie.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Foggia stesso problema da questa mattina, il segnale sgancia spesso o è assente completamente

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Per caso hanno depotenziato qualche trasmettitore su Cassano? Perché da Triggiano vedo con una intensità del segnale ridotta.
In caso negativo, il vento avrà fatto girare l'antenna :crybaby2:
 
Giusto a titolo informativo da qualche mese risultano attivi i mux DFree, Mediaset 2 e Mediaset 3 (oltre al già presente da sempre Mediaset 4) dalla piccola postazione Mediaset di Polignano a Mare sita in c.da De Nigris (Masseria Galluzzi).
 
È iniziato l'iter per il trasferimento dei segnali Timb da Monte Caccia a Corato Murgetta.
Poco fa è arrivata poco fa la Scia (segnalazione certificata di inizio attività) relativa alla futura accensione.
Allo stato attuale non risulta ancora il permesso del Mise, mentre per l'Arpa non è possibile valutare lo stato delle pratiche preventive, perchè la Puglia non rende pubblici i dati
 
È iniziato l'iter per il trasferimento dei segnali Timb da Monte Caccia a Corato Murgetta.
Poco fa è arrivata poco fa la Scia (segnalazione certificata di inizio attività) relativa alla futura accensione.
Allo stato attuale non risulta ancora il permesso del Mise, mentre per l'Arpa non è possibile valutare lo stato delle pratiche preventive, perchè la Puglia non rende pubblici i dati
Speriamo che questa gestione EITowers non faccia macelli.
 
Cavolo ma sbaglio o per me ( di Triggiano BA), potrebbe crearmi più problemi sintonizzare da Corato?

Ero abbastanza speranzoso di poter ricevere tutto da Cassano, specie post 2021 con lo spegnimento di molte frequenze e forse la liberazione dei tralicci.
 
Cavolo ma sbaglio o per me ( di Triggiano BA), potrebbe crearmi più problemi sintonizzare da Corato?

Ero abbastanza speranzoso di poter ricevere tutto da Cassano, specie post 2021 con lo spegnimento di molte frequenze e forse la liberazione dei tralicci.

I mux Persidera sono comunque attivi anche da Cassano.
 
Cavolo ma sbaglio o per me ( di Triggiano BA), potrebbe crearmi più problemi sintonizzare da Corato?

Ero abbastanza speranzoso di poter ricevere tutto da Cassano, specie post 2021 con lo spegnimento di molte frequenze e forse la liberazione dei tralicci.
...e comunque i mux sono sincronizzati. Ricordo che già i ch42 e 44 sono a Corato quindi come vedi ora questi vedresti in futuro i 3 TIMB cioè allo stesso modo perchè cambia quasi niente.
 
I mux Persidera sono comunque attivi anche da Cassano.

...e comunque i mux sono sincronizzati. Ricordo che già i ch42 e 44 sono a Corato quindi come vedi ora questi vedresti in futuro i 3 TIMB cioè allo stesso modo perchè cambia quasi niente.

ma erano già attivi da diverso tempo? Non capisco come mai abbia problemi proprio a ricevere i Persidera. Ecco perché la notizia mi aveva un po allarmato
 
Quindi ora sn su Murgetta?
Ci sono notizie su Tbm Cito?
Sapete sul canale test del ch 29 chi andra?
 
Indietro
Alto Basso