• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Giaguaro sai se qualcuno rottama ??
Telepuglia italia?
Teleradioerre agonizzante?
 
Ripristinato e57 da cassano mux retecapri,canali Alice....etc

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Ci sono problemi su telenorba zona Bari?
 
Ultima modifica:
Di nuovo mer 15 dal E57 da cassano di retecapri , sembrava ripristinato ...

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Da ormai due giorni il segnale di retecapri è migliorato su gran parte dell' hinterland barese, infatti in zone come Bitonto da riceversi Malissimo si è cominciato a ricevere bene
 
Da lunedì 16 marzo Teledehon sarà trasmessa esclusivamente in HD sia sul canale 18 che sul canale 518 diventando così la prima emittente locale pugliese (ma credo anche la prima locale a livello nazionale) a trasmettere solo in HD.
 
A livello nazionale no in quanto in Veneto c'è già un da un po'di tempo Telepadova 7Gold che trasmette in HD. Speriamo che anche qui in Lombardia inizino a prendere esempio.
 
A livello nazionale no in quanto in Veneto c'è già un da un po'di tempo Telepadova 7Gold che trasmette in HD. Speriamo che anche qui in Lombardia inizino a prendere esempio.

Teledheon trasmetterà solo in hd sia sul 18 che sul 518 di emittenti locali che trasmettono in hd c'e' ne sono anche in Puglia Telenorba e Radionorba trasmettono anche in hd ma su 510 e 519
 
Salve. È da ieri, 28 Aprile, che su Bari città non riesco a visualizzare i canali Marco Polo, Alice e 7 Gold. Ho provato anche la risintonizzazione ma nulla. È un problema di tutti o solo mio?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Per 7 Gold non saprei dirti ma Alice e Marcopolo sono a nero da ieri in tutta Italia
 
Indietro
Alto Basso