• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Sì, anzi credo da giovedì...il bello è che loro non fanno nulla quando noi ci accorgiamo che il segnale peggiora e quindi non riescono a venirne a capo. Dai loro controlli non risultano problemi purtroppo, comunque ricontatterò il tecnico per segnalarglielo nuovamente sperando che ne vengano a capo. Di sicuro c'è qualche parametro tra Corato e Modugno che non va delle volte.
 
Non penso.

Godai se vuoi ti do in privato il contatto del tecnico di AS così potete fare delle prove per cercare di capire il problema. Probabilmente da Molfetta potrebbe essere più facile venirne a capo.
 
Godai informami su come va ora il 39 magari indicandomi le percentuali di potenza e qualità nei giorni come questi in cui non va bene e nei giornali in cui si vede senza problemi giusto per fare un raffronto sul calo che avviene.
 
Godai informami su come va ora il 39 magari indicandomi le percentuali di potenza e qualità nei giorni come questi in cui non va bene e nei giornali in cui si vede senza problemi giusto per fare un raffronto sul calo che avviene.

Ok stasera quando rientro vedo
Purtroppo di giorno sn fuori quindi non so come poter fare prove col tecnico
 
Ok aspetto tue news perchè devo riferire. Stamattina hanno effettuato un cambiamento e vogliono sapere se nella tua zona si nota qualcosa di positivo o va sempre male.
 
A me sembra una cosa circoscritta che altri utenti verifichino l anomalia

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Godai puoi scrivere i valori di segnale e qualita

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Chiaramente immagine a scatti con disturbo che aumente e diminuisce
Vi ricordo che spostandosi su bisceglie il fenomeno diminuisce
Verso bitonto e simile
 
Chiaramente immagine a scatti con disturbo che aumente e diminuisce
Vi ricordo che spostandosi su bisceglie il fenomeno diminuisce
Verso bitonto e simile
Ok grazie godai, mi sembra evidente che sembrerebbe esserci qualcosa che non quadra con i parametri di Corato + Modugno, infatti più ci si avvicina al ripetitore di Bari e più il discorso si fa problematico vedasi Bitonto o la stessa Molfetta.
 
Alle 12 30 antenna sud qualita 68 potenza 56
Stanno intervenendo?
Raramente qualche scatto
 
Alle 12 30 antenna sud qualita 68 potenza 56
Stanno intervenendo?
Raramente qualche scatto
Ieri c'è stato un problema a Corato che è stato risolto stamattina ma credo sia una cosa indipendente dalla probolematica ignota che ogni tanto c'è. Poi se la cosa di stamattina ti ha migliorato la situazione meglio così. Ma normalmente quando il 39 va bene è con qualità 68% e potenza 56% come ora che la vedi? O con qualità e potenza più elevate?

Da qualche giorno noto problemi continui sul mux di ReteCapri. Assenza di segnale o continui blackout. Potete verificare per chi riceve da Corato e/o Modugno come va?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso