• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Appena provato a sintonizzare i 2 nuovi canali HD di LA7 ma purtroppo da Trani non si prendono.
Che speranze ci sono per il futuro?
 
Salve, perché vicino Bari ricevo debolmente il ch25 (Cairo Due)?
Il ch25 è attualmente acceso solo da Cassano e si vede abbastanza bene segnale e qualità sono pari a quelli Mediaset da dove il canale viene irradiato...pupido verrà acceso a Corato appena avranno le autorizzazioni ad accendere...non dovrebbe passare molto tempo ;)
 
Il ch25 è attualmente acceso solo da Cassano e si vede abbastanza bene segnale e qualità sono pari a quelli Mediaset da dove il canale viene irradiato...pupido verrà acceso a Corato appena avranno le autorizzazioni ad accendere...non dovrebbe passare molto tempo ;)
Si però potenza segnale 47% qualità segnale 20% livello errore bit 2000 e squadretta da me

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
 
Il ch25 è attualmente acceso solo da Cassano e si vede abbastanza bene segnale e qualità sono pari a quelli Mediaset da dove il canale viene irradiato...pupido verrà acceso a Corato appena avranno le autorizzazioni ad accendere...non dovrebbe passare molto tempo ;)

Grazie per la risposta.
 
Rai 5 spento..
Edit..
Risolto.. ha cambiato mux.
 
Ultima modifica:
Da Monte S.Nicola ancora nulla per Cairo 2. Qualcuno ha notizie sui tempi di attivazione?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Propagazione da Bari oppure acceso da monte san Nicola?

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
Sì, a quanto pare era solo un falso allarme. Peccato... Ci stavo sperando veramente


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso