• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Ecco spiegato l'arcano...la prova per me è fallimentare...da queste parti toglie un 10% di qualità e 15-20% di segnale...e con i problemi interferenziali che questa frequenza ha nel periodo estivo (ma non solo) significa riuscire a vederla sempre meno...a questo punto come si è sempre prospettato che si spegnesse Modugno e si pompasse Cassano maggiormente...

Aggiorno e come volevasi dimostrare situazione peggiorata con qualità prossima allo 0% causa il ritorno della propagazione...
 
Ultima modifica:
Ecco spiegato l'arcano...la prova per me è fallimentare...da queste parti toglie un 10% di qualità e 15-20% di segnale...e con i problemi interferenziali che questa frequenza ha nel periodo estivo (ma non solo) significa riuscire a vederla sempre meno...a questo punto come si è sempre prospettato che si spegnesse Modugno e si pompasse Cassano maggiormente...

Aggiorno e come volevasi dimostrare situazione peggiorata con qualità prossima allo 0% causa il ritorno della propagazione...

A Turi da ieri mattina 25 ottobre 2015 completamente out il mux Ch. 35 (Supertennis, 7 Gold etc...). Segnale completamente assente con qualità 0 %.
Ieri mattina alle 8 volevo vedere esordio della Pennetta con la Halep nel Masters WTA di Singapore e non ho potuto vedere nulla.
Circa un mese fa lo stesso mux out per quasi una settimana perchè mi diceste era spento ripetitore di Cassano.
Per non parlare poi delle continue interferenze di segnali isofrequenziali che arrivano da altri ripetitori sparsi per la Puglia e per il sud Italia.
Sto digitale terrestre una schifezza indicibile ed irriguardosa nei confronti degli utenti.
Dopo oltre tre anni dallo switch-off e cambi di antenna i problemi sono sempre gli stessi. La gente è stufa.
 
zona turi

A turi l'unica soluzione affidabile e ' tivu-sat
se si vuole vedere tutto e bene, prendendo un decoder
hd si puo' ricevere anche supertennis sui 12.475 h

Per il 35 e' gia' da un paio di settimane che risulta instabile
con abbassamenti di qualita'..
Non so quando lo sistemeranno, comunque il 35
fa acqua ultimamente, il triangolo delle bermude
modugno-cassano-corato non funziona come dovrebbe.

Per i restanti canali tranne l'instabilita' dei mux di caccia,
non si segnalano altri disagi.
 
Io questo mux (causa SuperTennis) lo seguo spesso e mi accorgo immediatamente di qualsiasi variazione ci sia...questa è l'ennesima cavolata a cui si assiste e oramai non spero neanche più che qualcosa possa cambiare e andare definitivamente per il verso giusto...con questa prova non ho capito cosa vogliono ottenere e quale zona dovrebbe favorire rispetto ad altre, invece di favorire tutti indistintamente...se vogliono mantenere questo sistema radiante che si facesse qualcosa di serio a Cassano...

e' tutto ok il 35
mer 27 da cassano
Nicola tu qualche giorno fa scrivevi ciò ora scrivi che è instabile da due settimane...è la tua risposta definitiva? giusto così per sapere se dobbiamo affidarci a te o meno!

Non so quando lo sistemeranno, comunque il 35
fa acqua ultimamente, il triangolo delle bermude
modugno-cassano-corato non funziona come dovrebbe.
Questa è l'unica cosa certa!
 
Ultima modifica:
Mosquito mettici il tuo zampino e rimetti tutto come era prima almeno qualcosa la si vedeva e resisteva di più alle interferenze...ora è una chiavica! Giusto per curiosità che differenze ci sono tra i due sistemi radianti?
 
Che combinano al ripetitore Mediaset da Cassano.. ogni tanto Và via il segnale.. ovviamente mi riferisco al 49. In 10 minuti è seuc3cswo già 2 volte

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Mosquito mettici il tuo zampino e rimetti tutto come era prima almeno qualcosa la si vedeva e resisteva di più alle interferenze...ora è una chiavica! Giusto per curiosità che differenze ci sono tra i due sistemi radianti?

Io non ho fatto niente, sono ingegneri terzi.
Io dico sempre che le prove si fanno sui "meloni", ed in telecomunicazioni la cosa è diversa in quanto appurabile su carta prima di fare, però purtroppo è così.
Più che dire non posso.
 
@ giaguaro....
sara' da una buona settimana che il 35 fa le bizze, giorno piu' giorno meno,
oscilla tra mer 28 a mer 20, comunque ci sono problemi dovuti all'effetto condotto,
ed il 35 ne risente parecchio , piu' lievi ma presenti anke sul 33 di tn
 
@ Nicola,

però mi sembra che hai le "pere" agli occhi come antennista professionista. Gli utenti sono più precisi, e tu vai dietro ai condotti ? :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso