• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Io sono senza parole...a che serve un nuovo sistema radiante? quale zona non è servita bene con il vecchio? da domani partono le telefonate non solo a Bari ma anche su...
 
ho visto TG5, striscia e l'inizio del film, nessun black out
invece per i mux rai devo chiamare "chi l'ha visto"
Che ti devo dire.. di certo io non me li sono inventati.. qualcosa è successo.. I Rai da caccia da me perfetti come sempre. Ovviamente dalla mia casa nuova.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Che ti devo dire.. di certo io non me li sono inventati.. qualcosa è successo.. I Rai da caccia da me perfetti come sempre. Ovviamente dalla mia casa nuova.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

purtroppo io ho il problema di avere Sambuco esattamente in linea con il Caccia, solo 1° di differenza, sfuggire in questi giorni alla propagazione è impossibile.

Devo provare a studiarmi i segnali lucani, chissà che non possa beccare qualcosa dalla provincia di Matera, pre S.O. mi arrivava qualcosa addirittura dal Monte Pierfaone, se ho un po' di tempo farò delle prove
 
Ma che dici, i segnali lucani sono tutti fuori sfn, forse solo se riesci a ricevere i rai da matera, ma li ci vuole un tecnico cazxuto ciao
 
Ma che dici, i segnali lucani sono tutti fuori sfn, forse solo se riesci a ricevere i rai da matera, ma li ci vuole un tecnico cazxuto ciao

il vero problema è che qualche incompetente ha piazzato un 29 "Consorzio Dvbt Puglia" sul Iazzitello, pertanto mi ha precluso di prendere il mux1 da Matera. I geni purtroppo sono veramente tanti. All'inizio un 29 dalla Basilicata lo prendevo correttamente, ora non prendo ne uno e nell'altro.
Quando si parlava di passaggio in Basilicata del 29 sul 24 ho esultato, purtroppo è stato solo un sogno momentaneo.
 
Che ti devo dire.. di certo io non me li sono inventati.. qualcosa è successo.. I Rai da caccia da me perfetti come sempre. Ovviamente dalla mia casa nuova.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Paul hai ragione, ho notato anch'io 2-3 brevissime interruzioni durante Striscia, ricevo da Cassano.
 
il vero problema è che qualche incompetente ha piazzato un 29 "Consorzio Dvbt Puglia" sul Iazzitello, pertanto mi ha precluso di prendere il mux1 da Matera. I geni purtroppo sono veramente tanti. All'inizio un 29 dalla Basilicata lo prendevo correttamente, ora non prendo ne uno e nell'altro.
Quando si parlava di passaggio in Basilicata del 29 sul 24 ho esultato, purtroppo è stato solo un sogno momentaneo.

La Basilicata è in effetti l'ancora di salvezza su Minervino: Il segnale RAI lo si riceve alla grande grazie al fatto che il ripetitore del Mux "Consorzio Dvbt Puglia" è a circa 90° rispetto a quello della RAI, ma soprattutto è diversa la polarizzazione. In generale, per ridurre le interferenze, si sarebbe potuto agire meglio e di più sul parametro polarizzazione, cosa ne pensate?? Non lo si è fatto, penso, per non costringere molti utenti a cambiare la polarizzazione delle loro antenne.
 
rai basilicata e29

La Basilicata è in effetti l'ancora di salvezza su Minervino: Il segnale RAI lo si riceve alla grande grazie al fatto che il ripetitore del Mux "Consorzio Dvbt Puglia" è a circa 90° rispetto a quello della RAI, ma soprattutto è diversa la polarizzazione. In generale, per ridurre le interferenze, si sarebbe potuto agire meglio e di più sul parametro polarizzazione, cosa ne pensate?? Non lo si è fatto, penso, per non costringere molti utenti a cambiare la polarizzazione delle loro antenne.


si ma se lo spostano su un canale libero sarebbe meglio, che genii, secondo me ci stanno spingendo
a installare parabole a go-go e comprare decoder tivu sat....

che genii pure ad attivare la guardiola e contrada facilusso che spara il 29 in tutta la basilicata giacche' e' il punto piu' alto di santeramo o quasi
 
secondo me tutto il dvbt italiano é stato ordito con questo scopo, non cedete al ricatto!
si ma se lo spostano su un canale libero sarebbe meglio, che genii, secondo me ci stanno spingendo
a installare parabole a go-go e comprare decoder tivu sat....

che genii pure ad attivare la guardiola e contrada facilusso che spara il 29 in tutta la basilicata giacche' e' il punto piu' alto di santeramo o quasi
 
vabbe' digitale si, digitale no
altro problema rilevante sono le vecchie distribuzioni analogiche non sempre adattabili al nuovo digiale terrestre, che degradano tanto il segnale ricevuto,
oltre ai geni che navigano sui forum e pretendono sempre di far funzionare il
loro impianto a regola d'arte senza strumentazione.....e vari avventurieri....
purtroppo il digitale e' delicato. Se la gente non vuole rifare la distribuzione allora e'
meglio che passi al ti-vu sat
 
Devo provare a studiarmi i segnali lucani, chissà che non possa beccare qualcosa dalla provincia di Matera, pre S.O. mi arrivava qualcosa addirittura dal Monte Pierfaone, se ho un po' di tempo farò delle prove

Pensa che ogni tanto in estate il mux Rai 1 Basilicata da M.Pierfaone sul 29 lo ricevo anche a casa mia con una potenza incredibile
 
Pensa che ogni tanto in estate il mux Rai 1 Basilicata da M.Pierfaone sul 29 lo ricevo anche a casa mia con una potenza incredibile

si quello di viaggiare viaggia, sono certo che senza un 29 locale rompiballe lo prenderei bene.
Il problema della Rai è proprio quello, usa ripetitori molto potentti e in zone alte, mentre servirebbe esattamente il contrario.
 
Noto problemi sul 49 Mediaset da Cassano, squadretta spesso, succede ad altri?
 
Pensavo dipendessero da me ma a questo punto più di una persona vedo che segnala e mi unisco anche io al coro ed effettivamente ci sono problemi da un pò di giorni sul ch49...da me inizia a squadrettare per circa 10 secondi e poi ritorna alla normalità...il problema si verifica però non spessissimo...
 
Pensavo dipendessero da me ma a questo punto più di una persona vedo che segnala e mi unisco anche io al coro ed effettivamente ci sono problemi da un pò di giorni sul ch49...da me inizia a squadrettare per circa 10 secondi e poi ritorna alla normalità...il problema si verifica però non spessissimo...

Esatto, ho problemi da circa 15 giorni. Su un vecchio TV su cui ho un decoder adb ican 2100 (credo) noto i maggiori problemi. Sono a Bari, zona parco 2 giugno.
 
Ultima modifica:
Da qualche tempo spesso squadretta anche il ch49 da Impalata. Spesso ricorro agli HD del ch37 per ovviare al problema.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso