• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

M. Daniele ha scritto:
In pochissime parole i tralicci che stanno a Impalata o Loggia di Pilato saranno trasferiti a Monte San Nicola dove già c'è la Rai? Dove l'hai letto su Fax o l'Informatore?

Se ne parlava sul Fax. Verrà realizzato un traliccio nuovo di zecca sul Monte S.Nicola accanto a quello della Rai e qui verranno spostati i trasmettitori (non tutti) che ora sono all'Impalata.
 
EliseO ha scritto:
Se ne parlava sul Fax. Verrà realizzato un traliccio nuovo di zecca sul Monte S.Nicola accanto a quello della Rai e qui verranno spostati i trasmettitori (non tutti) che ora sono all'Impalata.

Sul Fax di ieri? Quindi per l'inizio del 2009 sarà già tutto pronto?
 
M. Daniele ha scritto:
Sul Fax di ieri? Quindi per l'inizio del 2009 sarà già tutto pronto?
Sì sull'ultimo numero. Comunque non è stata ancora data l'autorizzazione e poi ci sono i tempi tecnici necessari per la costruzione, per cui potrebbe trattarsi di vari mesi, sempre che non intervenga qualche intoppo o ripensamento.
 
truffato dalla mediaset

salve a tutti ,secondo voi è giusto che dopo ever aquistato il pacchetto premium gallery +sport mi cambino la frequenza del segnale?io abito a giugliano in campania fino a 15 giorni fa da l'anno scorso ho visto sempre tutto sul digitale ,qualcuno mi puo' indicare dove chiedere risarcimento visto che non vedo quello che ho pagato in anticipo???ho gia provato con il caal center e vi dico che sono una massa di incompetenti.aiutatemi per favore ciao.
 
pocho7171 ha scritto:
salve a tutti ,secondo voi è giusto che dopo ever aquistato il pacchetto premium gallery +sport mi cambino la frequenza del segnale?io abito a giugliano in campania fino a 15 giorni fa da l'anno scorso ho visto sempre tutto sul digitale ,qualcuno mi puo' indicare dove chiedere risarcimento visto che non vedo quello che ho pagato in anticipo???ho gia provato con il caal center e vi dico che sono una massa di incompetenti.aiutatemi per favore ciao.

Benvenuto, innanzitutto in questo thread parliamo del digitale terrestre in provincia di Bari. Riguardo alla situazione Dfree e Mediaset in provincia di Napoli ti rimando a questo thread http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=63832 clicca qui parlerai con altri utenti ke sono nella tua stessa situazione. Riguardo a ki ti puoi rivolgere o ad una associazione di consumatori o anke al Codacons però non ti so dare certezze. Ciao.
 
Ecco la mia lista canali appena aggiornata.Sono visibili 66 canali tv e 5 canali radio.

Numerazione canali automatica
7)LA 7
8)MTV ITALIA
9)TELEPUGLIA
10)TG NORBA
11)IMAGROSS SPORT
12)NORBA SHOPPING
16)RAI NOTIZIE 24
17)RAI EDU 1
18)RAI GULP
22)RAI SPORT PIU'
25)IRIS
26)QOOB
27)TIMB TEST 3
28)MDS TEST
29)TEST TIMB 2
30)SAT 2000
32)MEDIA SHOPPING
43)CLASS NEWS
44)BBC WORLD
46)COMING SOON
47)RAI TEST HD
49)TIMB TEST
67)SARDEGNA 1 SAT
75)TELENORBA 7
76)TELENORBA 8
77)LA 7
101)PREMIUM MENU'
109)DISNEY CHANNEL
110)DISNEY CHANNEL +1
111)JOY
112)MYA
113)STEEL
114)JOY+1
115)MYA+1
116)STEEL +1
121)PREMIUM CALCIO
122)DIRETTA CALCIO 1
123)DIRETTA CALCIO 2
124)DIRETTA CALCIO 3
125)DIRETTA CALCIO 4
126)DIRETTA CALCIO 5
127)DIRETTA CALCIO 6
129)PREMIUM ATTIVAZIONE
130)CARTA PIU' ATTIVAZIONE
131)CARTA PIU' A
132)CARTA PIU' B
133)CARTA PIU' C
134)CARTA PIU' D
135)CARTA PIU' E
136)CARTA PIU' GOL
199)GLAMOUR PLUS VM 18
233)TED
500)PIU' SERVIZI
850)TELEDEHON
851)AMICA 9 TV
852)TELESVEVA
853)TELEMAJG
854)PUGLIA CHANNEL
855)T.R.P.PIO
856)NORBA CHANNEL
857)TELEDEHON 2
858)TELENORBA EDU1
859)TELENORBA EDU2
860)TN HD1
861)TN HD2
862)TVT DIGITAL
 
Oggi sono molto arrabbiato

@ Giaguaro

Ieri ho effettuato una risintonizzaizone del decoder di mio suocero, quartiere Carrassi, a circa 1 Km da casa mia...agganciati i Gallery!
Da me, nulla (ricordo che sono al confine tra Picone e Carrassi, prossimità cinema Armenise). Vedo, su un'altra discussione, che c'è molto fermento e molta attesa per le novità Premium, pare appetibili, che verranno annunciate stasera. Temo anche che nuovi canali free vadano su dfree, o che il mio adorato Iris abbia quel destino. Quando finisce l'assurdità del "nanerrottolo di via San Giorgio"? Sinceramente, Giaguaro, mi consigli di attendere, o decido di mettere mani all'antenna (tenendo conto, come si legge in basso, che altri problemi di ricezione non ne ho)? A proposito, vedo perfettamente Telebari analogico sul 48. E' possibile che dfree sul 35 sia costantemente a livello e qualità 0%? Cosa diamine può essere? Comunque sia, oggi sono arrabbiato. E, spero di esserlo di più tra stasera e domattina.
 
Speriamo che l'eventuale cambiamento non interessi il mux Mediaset2, altrimenti qui succederà il finimondo, visto che non lo riceve nessuno.
 
Ragazzo1979 ha scritto:
Ecco la mia lista canali appena aggiornata.Sono visibili 66 canali tv e 5 canali radio.

Numerazione canali automatica

850)TELEDEHON
851)AMICA 9 TV
852)TELESVEVA
853)TELEMAJG
854)PUGLIA CHANNEL
855)T.R.P.PIO
856)NORBA CHANNEL
857)TELEDEHON 2
Puoi dire di quale mux fanno parte questi canali e da dove trasmettono?
 
Ragazzo1979 ha scritto:
Ecco la mia lista canali appena aggiornata.Sono visibili 66 canali tv e 5 canali radio.

Numerazione canali automatica

850)TELEDEHON
851)AMICA 9 TV
852)TELESVEVA
853)TELEMAJG
854)PUGLIA CHANNEL
855)T.R.P.PIO
856)NORBA CHANNEL
857)TELEDEHON 2
colin46 ha scritto:
Puoi dire di quale mux fanno parte questi canali
Mux TeleDehon.
 
Secondo otgTv
52oTele Dehon DvbM. FaraoneAndria
DoAmica 9 Tv (Dvb)M. RipannoCorato53oTelesvevaM. RipannoCorato
Le altre non riesco a trovarle
 
Ragazzi vi racconto una storia veramente che ha del grottesco! Oggi ho acquistato un nuovo ricevitore ossia il Telesystem 7700 HDMI con doppio slot smart card, lo installo faccio la ricerca dei canali e succede appunto una cosa incredibile. In pratica riesco a ricevere il mux DFREE sull ' H2 meglio che sul canale 35! Sul precedente decoder l' ADB 2100 T ricevevo malissimo il mux DFREE sull' H2 quasi da non vedere nulla. Sul Telesystem lo ricevo in modo ottimo direi e a questo punto mi chiedo 2 cose:

1) Hanno potenziato il segnale da Cassano e quindi vedo bene

oppure..

2) I ricevitori dell' ADB sono scarsi? Quindi devo dar ragione a chi dice che l'ABD come ricevitori sono scarsi?

Premetto che non ho fatto nulla all' antenna, ma proprio nulla.

Veramente strano.. Sono sorpreso! Datemi un parere perche davvero è una cosa che non riesco a spiegarmi.
 
Indietro
Alto Basso