• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Lo so, ci scherzavo su. Però oggi sono molto arrabbiato con il nanerottolo di San Giorgio.. Spero che Giaguaro possa darmi una calmata. E spero in qualche buona notizia dalla cena di Milano.
 
Ragazzo1979 ha scritto:
Non trovo sul sito questi canali:
853)TELEMAJG
854)PUGLIA CHANNEL
855)T.R.P.PIO
856)NORBA CHANNEL
857)TELEDEHON 2
Infatti,quei canali (ad eccezione di Telemajg) non trasmetteno in analogico ma solo nel mux di Teledehon.
 
Ultima modifica:
Ragazzo1979 ha scritto:
Come fai a sapere che il mux è di teledehon?
Nel sito di Otgtv,quando vedi una lista dei canali ricevibili in un comune,sè clicchi sulla scritta DVB che sta all'inizio della pagina della lista (in pratica sopra la scritta "le tv di ..."),c'è la composizione di tutti i mux nazionali,regionali e locali ma ci sono soltanto i mux che trasmettono 24h su 24.Quindi dà lì ho visto la composizione del mux di Teledehon ;).
 
paolo68 ha scritto:
@ Giaguaro

Ieri ho effettuato una risintonizzaizone del decoder di mio suocero, quartiere Carrassi, a circa 1 Km da casa mia...agganciati i Gallery!
Da me, nulla (ricordo che sono al confine tra Picone e Carrassi, prossimità cinema Armenise). Vedo, su un'altra discussione, che c'è molto fermento e molta attesa per le novità Premium, pare appetibili, che verranno annunciate stasera. Temo anche che nuovi canali free vadano su dfree, o che il mio adorato Iris abbia quel destino. Quando finisce l'assurdità del "nanerrottolo di via San Giorgio"? Sinceramente, Giaguaro, mi consigli di attendere, o decido di mettere mani all'antenna (tenendo conto, come si legge in basso, che altri problemi di ricezione non ne ho)? A proposito, vedo perfettamente Telebari analogico sul 48. E' possibile che dfree sul 35 sia costantemente a livello e qualità 0%? Cosa diamine può essere? Comunque sia, oggi sono arrabbiato. E, spero di esserlo di più tra stasera e domattina.
Paolo io oltre a ripetere quello ke già è stato abbondantemente trito e ritrito non posso, il ch35 non è destinato a rimanere a via S.Giorgio, e al momento aggiornamenti su date specifike sulla definitiva sistemazione del canale non ce ne sono...e tanto meno posseggo la sfera di cristallo...però volevo solo farvi rendere conto ke non è spesso facile e semplice riuscire ad avere notizie soprattutto da mediaset, io ti consiglio di perseverare come stai già facendo da tempo, ma se hai fretta e ti sei scocciato di aspettare l'installazione di un'amplificatore per il ch35 potrebbe essere una soluzione...mi dispiace ma per ora + di questo non posso scrivere.
 
Ultima modifica:
BUONGIORNO,
Finalmente sono riuscito con la mitica antennina a beccare il canale 35!Riesco a vedere i canali mya joi steel disney.Abito in zona policlinico, vi assicuro che c'e' segnale.:D :D
E' un segnale non al top comunque riesco a vedere bene senza interruzioni perche' ho il pacchetto (tutto gallery+calcio).
 
emilam ha scritto:
Nel sito di Otgtv,quando vedi una lista dei canali ricevibili in un comune,sè clicchi sulla scritta DVB che sta all'inizio della pagina della lista (in pratica sopra la scritta "le tv di ..."),c'è la composizione di tutti i mux nazionali,regionali e locali ma ci sono soltanto i mux che trasmettono 24h su 24.Quindi dà lì ho visto la composizione del mux di Teledehon ;).

Tele Dehon DvbTele DehonTv
Teleradio Padre PioTv
Amica 9 TvTv
Norba ChannelTv
Tele Dehon 2Tv
TelemajgTv
TelesvevaTv
 
GIAGUARO ha scritto:
Paolo io oltre a ripetere quello ke già è stato abbondantemente trito e ritrito non posso, il ch35 non è destinato a rimanere a via S.Giorgio, e al momento aggiornamenti su date specifike sulla definitiva sistemazione del canale non ce ne sono...e tanto meno posseggo la sfera di cristallo...però volevo solo farvi rendere conto ke non è spesso facile e semplice riuscire ad avere notizie soprattutto da mediaset, io ti consiglio di perseverare come stai già facendo da tempo, ma se hai fretta e ti sei scocciato di aspettare l'installazione di un'amplificatore per il ch35 potrebbe essere una soluzione...mi dispiace ma per ora + di questo non posso scrivere.

Grazie per la tua consueta cortesia. Attenderò, anche la se la mia sistuazione mi pare troppo strana. Mai nemmeno 1% di livello segnale: sempre assenza. Puoi indicarmi, anche in mp, qualche antennista che possa consigliarmi? Ad esempio, cosa costerebe un amplificatore per il 35?
 
Purtroppo consigliarti non posso perkè di antennisti non ne conosco e sinceramente io non ne capisco molto in quell'ambito e non saprei darti neanke una risposta sui prezzi.
 
paolo68 ha scritto:
Grazie per la tua consueta cortesia. Attenderò, anche la se la mia sistuazione mi pare troppo strana. Mai nemmeno 1% di livello segnale: sempre assenza. Puoi indicarmi, anche in mp, qualche antennista che possa consigliarmi? Ad esempio, cosa costerebe un amplificatore per il 35?

paolo se ti posso essere di aiuto ti do un consiglio, visto che non ti conviene amplificare solo il 35, me l'ha sconsigliato un utente del forum che sembra molto esperto, perche potresti avere l'effetto contrario ossia potresti vedere il 35 e mandare in saturazione tutti gli altri canali, inoltre sono abbastanza costosi gli amplificatori per una sola frequenza. Se proprio non vuoi aspettare e se hai un antenna tua privata io ti consiglio di aggiungere una VHF verso cassano e prenderlo sull' H2 perche secondo me trasmette in modo migliore del 35 (molti black out) e spenderesti circa 100 euro. Le cose che devi valutare sono 2 pero, per primo se il tuo palazzo è alto o è basso, secondo se hai qualche palazzone che ti puo disturbare. In ogni caso valuta bene, potrebbe essere un tentativo. Per esempio, io l'ho aggiunta e con l' ADB vedevo male sull H2 e lo prendevo sul 35 mentre con il TELE SYSTEM è successa la cosa contraria lo prendo male sul 35 e lo vedo bene sull' H2.
 
Il mux di AllMusic da Cassano sul ch69 si vede normalmente, c'è stato un blackout sabato causa maltempo prontamente ripristinato domenica...se poi intendi se normalmente lo vediamo, io sì.
 
come già segnalato in un altra sezione del forum, da stamattina non ricevo iris e bbc world che risultano criptate con schermo nero.


per giaguaro
: no non ricevo il mux all music da cassano però finalmente si vede dfree !
 
Confermo quanto detto ieri in un'altra discussione: Iris ancora oscurato stamattina (presente solo slot ed EPG). Ora, stessa cosa per BBC World. Gli altri canali del mux1 sono perfettamente visibili. Dubito, tuttavia, che tutto ciò c'entri con il prosismo riordino dei mux, credo sia prematuro. Ad ogni buon conto, attendo segnalazioni e confronti.
 
Indietro
Alto Basso