• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

FrancescoRuvo ha scritto:
Quindi il mux Teledehon contiene:
TELEDEHON
TELERADIO PADREPIO
TELEMAJG
TELESVEVA
AMICA 9 TV.
Mi confermi? ci sono applicazioni mhp, epg, ecc?
Confermo,ma non c'è ora TELEMAJG:eusa_naughty:
 
A Barletta non si vede più Telemajg.
Teledehon, Amica 9 e Tele Radio Padre Pio si vedono alla perfezione. Telesveva ha qualche problemino ogni tanto.
 
Ragazzo1979 ha scritto:
ho sentito che ci sono gli aggiornamenti per il ddt.Dove posso trovarli?GRAZIE
Sul mux mediaset 1 sul ch 34 da Murgetta...ma nn ricordo se il tuo decoder è tra quelli che si aggiornano ora. Prova a guardare in DTT GENERICHE o in DTT RICEVITORI. ;)
 
Mux AntennaSud

Ciao ragazzi, da qualche giorno, circa una settimana, a Bari non ricevo più il MUX di AntennaSud. E' un problema della mia antenna o nemmeno voi riuscite a riceverlo?
Bye
 
superkaze ha scritto:
Ciao ragazzi, da qualche giorno, circa una settimana, a Bari non ricevo più il MUX di AntennaSud. E' un problema della mia antenna o nemmeno voi riuscite a riceverlo?
Bye
quali altri programmi fanno parte del mux??
 
Ragazzo1979 ha scritto:
quali altri programmi fanno parte del mux??
Nel mux di Antenna Sud ci sono questi canali:
Antenna Sud
Levante Tv
Levante Tv Dtt
Test 1
Antenna Sud News
Antenna Sud 264
Antenna Sud Mhp Test
Antenna Sud Dtt

La maggior parte sono di test.
Si possono ricevere sul ch 32 da Modugno. Il segnale dovrebbe coprire solo Bari e le vicinanze.

Nell'immagine che segue: la copertura del segnale (tratta dal documento del progetto puglia t-gov)
 
Ultima modifica:
Ho attivato la procedura di aggiornamento del software del mio ddt,ma mi dice che non vi è alcun aggiornamento.Il mio ddt non rientra?
 
Rientra :)

Comunque un po' di pazienza si aggiorneranno tutti.
I test sono lunghi e complicati.
Per maggiori info sugli aggiornamenti ti rimando qui ;)
 
D Free a Bari

Sono di Bari, quartiere Picone. Tempo fa, in una disussione analoga, qualcuno aveva riferito che il segnale del mux d free, per un potenziamento tecnico, dalla postazione di Cassano Murge avrebbe irraidato finalemnte anche Bari città, a partire dalla metà di febbraio. Non si è saputo, nè visto nulla. Ora vorrei capire quanti, in Bari centro, riescono a vedere il mux d-free (ed anche All-muic, anch'esso irradiato dal ripetitore di Cassano). Non mi interessa la provincia, sappiamo che il mux si vede. Vorrei sapere quanti riescono, nella mia città. E' un problema di segnale o di antenna?
 
Ho rifatto la sintonizzazione dei canali e riesco a beccare ben 56 canali,compresi alcuni doppioni che sono compresi in 2 mux differenti.Fra i nuovi canali,vi è uno della Sardegna
 
Indietro
Alto Basso