• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Giallorosso70 ha scritto:
Si puo sapere quali canali ricevi tra nazionali e locali?


Ricevo questi canali nazionali:
Rete 4
Italia 1
Sportitalia
LCI / Prima
Si Live24
spazio.gif

SI Solo Calcio
La 7
MTV ITALIA
La7 Sport
Telemarket
Rete Capri
Canale 5
Class News
24Ore.TV
Coming soon
BBC World
Mediahopping
Boing



 
Ultima modifica:
Questi locali:
Telenorba,Telenorbashopping,Tele2,TelePuglia,Tg Norba
 
Ultima modifica:
In più ci sono 3 canali:Teledehon,Teleradio Padre Pio e telemajg con la scritta:questo canale non è più trasmesso:eusa_think:
 
x alfonso79

con i locali stai ben conciato. quei canali tipo teledehon, dove c'è scritto che non è più trasmesso, significa che sperimentano solo in ore notturne il digitale.
 
sdp80 ha scritto:
con i locali stai ben conciato. quei canali tipo teledehon, dove c'è scritto che non è più trasmesso, significa che sperimentano solo in ore notturne il digitale.
Proverò a vedere il canale in orario notturno chissà riesco a beccarlo:icon_wink:
Per la rai invece???
 
per la rai non posso darti grandi consigli. se il tuo comune non è coperto non puoi fare niente. un altro paio di maniche se irradia da un ripetitore dove non hai puntato la tua antenna. se mi ricordo bene, nel barese la rai è presente con entrambi i mux.
 
sdp80 ha scritto:
per la rai non posso darti grandi consigli. se il tuo comune non è coperto non puoi fare niente. un altro paio di maniche se irradia da un ripetitore dove non hai puntato la tua antenna. se mi ricordo bene, nel barese la rai è presente con entrambi i mux.
Io non riesco a beccare nessun mux:mad:
 
ALFONSO1979 ha scritto:
Io non riesco a beccare nessun mux:mad:
Caro alfonso, allora il mux b rai trasmette da monte caccia sul ch 64 da monte caccia (da dove ricevi sicuramente la rai analogica) e sul ch H1 da monte sambuco.
Per il mux A rai trasmette da Monte Celano (vicino s.giovanni rotondo) e visto che la maggior parte delle nostre antenne non sono rivolte verso lì, è quasi impossibile vederlo.
Per quanto riguarda teledehon trasmette 24ore su 24 sul ch 52 da via ss.salvatore ad andria (la sede di teledehon) nel mux c'è teledehon,telepadrepio,telemajg. forse ti indica che i canali non sono più trasmessi perchè non ricevi il segnale. Fai delle prove e fammi sapere!
se vuoi chiedere a teledehon, manda una email tramite il loro sito (http://www.teledehon.it/contatti.asp).
Ciao!!! :)
 
FrancescoRuvo ha scritto:
Caro alfonso, allora il mux b rai trasmette da monte caccia sul ch 64 da monte caccia (da dove ricevi sicuramente la rai analogica) e sul ch H1 da monte sambuco.
Per il mux A rai trasmette da Monte Celano (vicino s.giovanni rotondo) e visto che la maggior parte delle nostre antenne non sono rivolte verso lì, è quasi impossibile vederlo.
Per quanto riguarda teledehon trasmette 24ore su 24 sul ch 52 da via ss.salvatore ad andria (la sede di teledehon) nel mux c'è teledehon,telepadrepio,telemajg. forse ti indica che i canali non sono più trasmessi perchè non ricevi il segnale. Fai delle prove e fammi sapere!
se vuoi chiedere a teledehon, manda una email tramite il loro sito (http://www.teledehon.it/contatti.asp).
Ciao!!! :)
Quindi il mux b,dovrei prenderlo per forza.Come mai non riesco a beccarlo??Sarà per il fato che rai1 sull'analogico non lo ricevo bene??Ho mandato una mail a teledehon e telemajg e mi hanno detto che trasmettono nella mia città.
Resta il fatto che non riesco a vederli:eusa_naughty:
 
C'è un canale che riesco a vedere che non rientra fra quelli che sono citati:è sitcomuno.Da che mux trasmette???
 
ERCOLINO ha scritto:
Info

I canali DTT sono segnati con la scritta DVB
Ottima segnalazione.In base al sito che mi hai linkato dovrei vedere altri 5 canali locali,ma non li vedo affatto.Sarà dovuto al fatto che la mia antenna terrestre è rivolta verso una postazione diversa?Come posso fare per beccarli??Devo comprare un"antenna terrestre motorizzata???
 
Indietro
Alto Basso