Pagina 2140 di 2151 PrimaPrima ... 11401640204020902130213821392140214121422150 ... UltimaUltima
Risultati da 21,391 a 21,400 di 21507

Discussione: Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Giaguaro

Predefinito

Non ne ho idea. Riguardo al segnale è da qualche settimana che notavo stranezze sulla potenza del segnale ma che non va ad inficiarne la qualità, per lo da meno qui nella mia zona. Ora mi scrivi che lo noti anche tu quindi desumo ci sia qualche problemino a Ripanno.
    RAI: 32-30-26-40 / MEDIASET: 52-36-49-56-50-38 / TIMB: 47-55-48 / LA3: 37 / RETEA: 44-42 / RETECAPRI: 57 / TELENORBA: 27-35-58 / ANTSUD: 39 / TELEBARI: 43 / MUX PUGLIA: 24 / 7GOLD: 29 / CANALE ITALIA: 46 / TELEDEHON: 60

Digital-Forum Master L'avatar di giuseppejdm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da godai75 Visualizza Messaggio
    Giaguaro ma si sono accordati o Distante si e comprato il diritto d uso di Teleonda?
    A proposito di Antenna sud da settimane segnsle a scatti specie di sera con la forte umidita potenza oscilla tra 49 e zero
    Nei prossimi giorni si saprà ...

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Sembra,quindi che Teleonda,sia stata acquistata dal gruppo Distante ( cosi era riportato nelle scritte che scorrono la,domenica su Canale 85 che riportano gli appuntamenti sportivi ed inoltre sono gia in onda sul 90 i programmi della direttrice Angolano)a meno che non ci siano altri tipi di accordi
    Interessante che ad eccezione di Trcb sugli altri canali acquisiti Distante non abbia cambiato i nomi
    Sul mux Antenna sud da oggi Gargano tv in onda ogni tanto col fischio continuano ad esserci off di dieci secondi sul mux ( dovrebbe andare in h264 come Teleonda)
    Trattasi di futuro acquisto di Distante?
    E ancora in onda sul 35 di Telepuglia da Vieste?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Giaguaro

Predefinito

Sì è ancora sul ch35 a Vieste, oltre che sul ch39 che è stato di recente riacceso a Vieste
    Ultima modifica di Giaguaro; 03-12-18 alle 19:23
    RAI: 32-30-26-40 / MEDIASET: 52-36-49-56-50-38 / TIMB: 47-55-48 / LA3: 37 / RETEA: 44-42 / RETECAPRI: 57 / TELENORBA: 27-35-58 / ANTSUD: 39 / TELEBARI: 43 / MUX PUGLIA: 24 / 7GOLD: 29 / CANALE ITALIA: 46 / TELEDEHON: 60

Digital-Forum Junior L'avatar di eraclio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraclio Visualizza Messaggio
    Salve, vorrei un aiuto per capire se è normale che in alcune zone di Trinitapoli (provincia di Barletta-Andria-Trani) si vedano tutti i canali tranne i Mux 2 - 3 - 4 della RAI.

Ho un'antenna nuova, installata recentemente, pensavo così di risolvere il problema visto che alcuni parenti e amici che abitano non lontano da me in linea d'aria, tutti i Mux della RAI si vedono regolarmente.

E' una questione di posizionamento della mia (nuova) antenna?

Se fosse così, verso dove deve essere direzionata?

Ed in questo caso, quali canali andrei a perdere?

Come vi dicevo, ora vedo tutti gli altri canali, inclusi quelli locali come Teleregione al canale 14, Telesveva al canale 17 o Tele Dehon al canale 18. Ad essere pignolo non vedo Amica 9 al canale 91.

Come vi scrissi un paio di settimane fa, attendevo il ritorno del tecnico a casa.

Vi ricordo che il mio problema era che non vedevo tutti i MUX della RAI, a parte il principale (quello con Rai 1, Rai 2, Rai 3 in SD).

Il tecnico viene l'altro giorno a smanettare sull'antenna e mi mette davanti ad una scelta:

per vedere tutti i canali RAI, bisogna girare l'antenna e quindi questo andrà a penalizzare i Mux della Mediaset (in particolare quello con Canale 5, Italia 1 e Rete 4 in SD), che continueranno a vedersi, ma con una percentuale del 58% circa, che in giornate umide calerà inevitabilmente sotto la fatidica cifra del 52% che impedisce la visione dei canali.
    Situazione peggiore addirittura per il Mux di La7, che praticamente si prende poco e male.
    Mentre fino ad ora tutti i Mediaset e La7 si vedevano alla perfezione.

Quello che vorrei capire con il vostro aiuto è questo:

il tecnico è mediocre e quindi non in grado di trovare una soluzione ai problemi?
    Oppure effettivamente quello che mi dice è corretto, e cioè che non si può fare niente a causa di un palazzo alto nei pressi che scherma (ma è alto neanche più di tanto...), poichè per prendere la RAI girando l'antenna verso una direzione, bisogna andare a penalizzare Mediaset e La7...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

Certo... bisogna usare miscelazioni di canale!!!!

Digital-Forum Silver Master L'avatar di pepenicola

Predefinito

Scrivi l indirizzo che provo a fare una simulazione

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Master L'avatar di Emtec

Predefinito

Cambia antennista

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emtec Visualizza Messaggio
    Cambia antennista
    e di corsa...

Digital-Forum Junior L'avatar di eraclio

Predefinito

Ho dovuto ricontattare l'antennista per aggiornarlo sulla situazione, cioè che non vedo praticamente più il Mux La7 (appare pochi minuti e scompare per ore...) e male quello con i principali canali Mediaset in SD (dove ci sono anche Iris, La5 e TGcom24), mi ha prospettato la soluzione di sostituire l'amplificatore che mi aveva messo pochi giorni fa insieme alla nuova antenna, con uno più potente.
    Lui parla che così dovrei guadagnare un paio di decibel...
    Avendo già pagato questo intervento, sto aspettando prima questa cosa e poi eventualmente contatterò un altro antennista.
    Ma che mi dite su questa cosa dell'amplificatore più potente?
    Fumo negli occhi o qualche miglioramento ci sarà?

Pagina 2140 di 2151 PrimaPrima ... 11401640204020902130213821392140214121422150 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato