• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Una antenna amplificata di quelle da interni che si mettono sopra la tv :)
 
io era da un paio di giorni che non vedevo Telenorba, adesso che trasmettono anche da Conversano (sede di Telenorba) prendo il loro mux
prendo anche il mux di antenna sud, mentre Tele Bari lo prendo ogni morto di papa :D
per il mux rai dove son presenti rai 1-2-3 e utile è ormai 1 settimana che non vanno, mentre l'altro mux dove ci son raisportsat & co. va benissimo
 
asdamelo ha scritto:
io era da un paio di giorni che non vedevo Telenorba, adesso che trasmettono anche da Conversano (sede di Telenorba) prendo il loro mux
prendo anche il mux di antenna sud, mentre Tele Bari lo prendo ogni morto di papa :D
per il mux rai dove son presenti rai 1-2-3 e utile è ormai 1 settimana che non vanno, mentre l'altro mux dove ci son raisportsat & co. va benissimo
Io non riesco a vedere nessun mux della rai:eusa_think:
 
Canali mediaset free

Abito a Bari (città) e riesco a vedere tutti i canali tranne quelli mediaset in chiaro (Rete 4, Canale 5 e Italia1). Come mai? Vedo tutti i canali Rai, La7 e anche i canali Mediaset Premium (quelli mediaset a pagamento). Ora mi chiedo... è possibile che si vedono e canali Mediaset a pagamento e quelli in chiaro no? :mad:
Grazie a tutti per la collaborazione. :eusa_think:
 
malby ha scritto:
Abito a Bari (città) e riesco a vedere tutti i canali tranne quelli mediaset in chiaro (Rete 4, Canale 5 e Italia1). Come mai? Vedo tutti i canali Rai, La7 e anche i canali Mediaset Premium (quelli mediaset a pagamento). Ora mi chiedo... è possibile che si vedono e canali Mediaset a pagamento e quelli in chiaro no? :mad:
Grazie a tutti per la collaborazione. :eusa_think:
Benvenuto nel forum; canale 5 dovresti vederlo perchè è presente nello stesso mux in cui ci sono i mediaset premium (che tu dici di vedere); gli altri 2 (rete 4 e italia 1) non li prendi perchè sono inseriti nel mux dfree (sportitalia. si live 24. lci) che a bari città pare si prenda solo aggiungendo all'impianto una nuova antenna vhf orientata verso cassano murge.
 
giollo63 ha scritto:
Benvenuto nel forum; canale 5 dovresti vederlo perchè è presente nello stesso mux in cui ci sono i mediaset premium (che tu dici di vedere);
Canale 5 non è nel mux mediaset1 dove c'è premium ma nel mux mediaset2, trasmesso a bari sul ch 39 dalla zona industriale-modugno. :icon_wink:
 
FrancescoRuvo ha scritto:
Canale 5 non è nel mux mediaset1 dove c'è premium ma nel mux mediaset2, trasmesso a bari sul ch 39 dalla zona industriale-modugno. :icon_wink:
ottima precisazione:icon_wink: ma comunque a bari, ritornando al post di malby, si prendono entrambi i mux mediaset e non è possibile non vederlo (canale 5).
 
ALFONSO1979 ha scritto:
Ragazzi voi riuscite a vedere la RAI sul ddt??
Il mux b della rai è trasmesso da Monte Caccia sul ch 64 e tu dovesti riceverlo molto bene, mentre il mux A è trasmesso da Monte Celano (gargano) ed è difficile riceverlo se non con un'apposita antenna verso li.
 
FrancescoRuvo ha scritto:
Il mux b della rai è trasmesso da Monte Caccia sul ch 64 e tu dovesti riceverlo molto bene, mentre il mux A è trasmesso da Monte Celano (gargano) ed è difficile riceverlo se non con un'apposita antenna verso li.
Ho trovato la frequenza 64,ma c'è scritto assenza di segnale
 
Fai questa prova: vai sul ch 64 analogico e vedi cosa ricevi.

P.S. Attivato anche qui il mux B di La7. Ch UHF 41 da Monte Ripanno - Corato(BA).
 
FrancescoRuvo ha scritto:
Fai questa prova: vai sul ch 64 analogico e vedi cosa ricevi.

P.S. Attivato anche qui il mux B di La7. Ch UHF 41 da Monte Ripanno - Corato(BA).
confermo l'attivazione, e quindi ricezione anche a bari città (ch 28), dei canali del mux b la 7;
 
Ultima modifica:
ottimo adesso prendo il nuovo mux con Qoob, La7, Mtv e Retecapri.
quindi prendo
entrambi i mux Rai, i 2 mux Mediaset (solo che quello dove c'è MediaShopping e Canale 5 li vedo ogni morto di papa) mux D-Free, mux Telenorba, mux Antenna sud, Levante tv, All Music e Repubblica Tv
potrei fare il mio switch off personale :D
 
Indietro
Alto Basso