• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

tele system ts7.2dt

salve a tutti, ho ricevuto in regalo per natale un telesystem ts7.2dt ma ho un problema....mi ha trovato solo 36 canali tv mentre un vecchio digitale terrestre philips che ho in un altra stanza ne rileva ben 72....qualcuno sa dirmi il perchè di questo?....ringrazio anticipatamente tutti coloro i quali mi risponderanno....
 
Dopo un periodo di non trasmissione in digitale, TRBC ritorna a trasmettere da Cassano Murge sul ch 46 UHF polarizzazione orizzontale:
dalle 01.00 alle 04.00
o in alcuni giorni
dalle 02.00 alle 05.00.
Il multiplex contiene un solo slot digitale denominato TR Buon Consiglio con due canali audio Italiano1 e Italiano2, il primo trasmette l'audio del canale, il secondo è muto.
 
se_si_puo ha scritto:
salve a tutti, ho ricevuto in regalo per natale un telesystem ts7.2dt ma ho un problema....mi ha trovato solo 36 canali tv mentre un vecchio digitale terrestre philips che ho in un altra stanza ne rileva ben 72....qualcuno sa dirmi il perchè di questo?....ringrazio anticipatamente tutti coloro i quali mi risponderanno....
vabe', ma di qst 72 ch che rileva, qnt ne vedi? fa la differenza fra canali dati e canali tv veri e propri?
 
in pratica il telesystem mi dice 36 canali tv e 2 canali radio....cmq non vedo ad esempio canale 5....e poi il philips rileva anche i canali rai anche se non si vedono mentre il telesystem no.....
 
se_si_puo ha scritto:
in pratica il telesystem mi dice 36 canali tv e 2 canali radio....cmq non vedo ad esempio canale 5....e poi il philips rileva anche i canali rai anche se non si vedono mentre il telesystem no.....
e allora potrebbe essere un problema legato alla distribuzione interna di casa (ad es. collegamenti del cavo tv fatti in modo elettrico, e nn ripartiti tramite appositi cad o pp). prova ad invertire i due apparecchi e guarda il risultato.
 
Questi sono i canali sintonizzati al 9 gennaio alle ore 17.00

1)TELENORBA
2)TELE 2
3)TG NORBA
4)TELE PUGLIA
5)TN SHOPPING
6)LA 7
7)MTV ITALIA
8)LA 7 SPORT
9)LA 7 CARTA PIù ATTIVAZIONE
10)TELE MARKET
11)QOOB
12)SITCOM1
13)TVTV DIGITAL
14)24 ORE TV
15)CLASS NEWS
16)COMING SOON
17)BBC WORLD
18)BOING
19)MEDIASET PREMIUM ATTIVAZIONE
20)RETE4
21)ITALIA1
22)TELE RADIO PADRE PIO
23)SPORTITALIA
24)SLIVE24
25)LCI
26)TELE DEHON
27)TELEMAJG
28)RAISPORTSAT
29)RAI NOTIZIE 24
30)RAI EDU 1
31)RAI DOC FUTURA
32)CCTV9
33)SAT2000
34)CANALE5
35)MEDIASHOPPING


NOTE:Fra i programmi citati non riesco a vedere TVTV DIGITAL,24 ORE TV e LCI
Infine il canale QOOB è presente 3 volte,LA7,MTV,CLASSNEWS,COMING SOON,BBC WORLD 24 ORE TV e TELE RADIO PADRE PIO,sono presenti 2 volte
 
Ultima modifica:
ALFONSO1979 ha scritto:
NOTE:Fra i programmi citati non riesco a vedere TVTV DIGITAL,24 ORE TV e LCI
Non li riesci a vedere perchè sono a schermo nero;

Infine il canale QOOB è presente 3 volte,LA7,MTV,CLASSNEWS,COMING SOON,BBC WORLD 24 ORE TV e TELE RADIO PADRE PIO,sono presenti 2 volte
Questi canali sono doppi perchè presenti in più multiplex.

Come vedi Teledehon?
 
x teledehon intendo in senso di qualità audio/video del segnale.

Per vedere la rai devi installare una nuova antenna verso Monte Celano sul Gargano dove la Rai tramette il mux A sul ch 51 polarizzazione orizzontale.
P.S. Io vedo la RAI MUX A sul ch 50 solo durante il tramonto perchè, complice la brutta qualità di ricezione di TRSTUDIO5 da Corato, riesco a ricevere un basso segnale da SANTERAMO che a volte è abbastanza forte da farmi vedere con buona qualità i canali del mux A.
 
FrancescoRuvo ha scritto:
x teledehon intendo in senso di qualità audio/video del segnale.

Per vedere la rai devi installare una nuova antenna verso Monte Celano sul Gargano dove la Rai tramette il mux A sul ch 51 polarizzazione orizzontale.
P.S. Io vedo la RAI MUX A sul ch 50 solo durante il tramonto perchè, complice la brutta qualità di ricezione di TRSTUDIO5 da Corato, riesco a ricevere un basso segnale da SANTERAMO che a volte è abbastanza forte da farmi vedere con buona qualità i canali del mux A.
Ricevo benissimo Teledehon sia dal punto di vista audio che video.Quindi per vedere la Rai devo installare un'altra antenna rivolta verso Monte Celano?Per vedere,invece,il MUX B della Rai?
 
Il mux B della rai è trasmesso per la nostra zona da MONTE CACCIA (nei pressi di castel del monte) sul ch 64. é strano che non lo ricevi perchè è di buona qualità e la maggior parte delle nostre antenne sono puntate verso lì per ricevere RAI1,2,3 analogici.
 
FrancescoRuvo ha scritto:
Il mux B della rai è trasmesso per la nostra zona da MONTE CACCIA (nei pressi di castel del monte) sul ch 64. é strano che non lo ricevi perchè è di buona qualità e la maggior parte delle nostre antenne sono puntate verso lì per ricevere RAI1,2,3 analogici.
Non riesco a vedere neanche il mux B
 
Ho rifatto una nuova ricerca canali ieri attorno alla mezzanotte,ma il mux B,non riesco a beccarlo :eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso