• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

polistil83 ha scritto:
yes 7 gold. OUT da modugno.. salta spesso sto canale ehh!
Astrix ha scritto:
A) per caso risulta saltato anche a voi il segnale di 7 GOLD da Modugno?
Confermo ancora out da stamattina...andrebbe fatta una revisionata dato la frequenza con il quale succede settimanalmente il problema...

colin46 ha scritto:
Manca da me il 39 di Telesveva se la prendono comodi visto che ci sono le ferie.
Qui da me ha iniziato a vedersi stabilmente dagli ultimi giorni di canicola avuti settimana scorsa...probabilmente avranno fatto qulacosa...ma vederemo che succede con la prox canicola dietro l'angolo (purtroppo)...

A schermo nero nel mux di TeleRegione i canali: L'ATV, GoldTvItalia ed EuronewsPuglia.
 
Ultima modifica:
GIAGUARO ha scritto:
Confermo ancora out da stamattina...andrebbe fatta una revisionata dato la frequenza con il quale succede settimanalmente il problema...

Qui da me ha iniziato a vedersi stabilmente dagli ultimi giorni di canicola avuti settimana scorsa...probabilmente avranno fatto qulacosa...ma vederemo che succede con la prox canicola dietreo l'angolo (purtroppo)...

A schermo nero nel mux di TeleRegione i canali: L'ATV, GoldTvItalia ed EuronewsPuglia.
CANICOLA ?? :eusa_wall: :eusa_wall: :badgrin: :badgrin:
CALIGOLA :p
 
Ieri pomeriggio c'è stato un breve black-out dei mux TIMB anche dall'Impalata. Spento da 2gg il mux di Teleregione mentre ora è spento da qualche giorno il ch23 (fino a un mesetto fa trasmetteva il mux Telenorba 8).

Penso da oggi tutti i canali dei mux Norba sono scritti tutti in minuscolo e sul ch27 è stata fatta una netta riorganizzazione.
 
Problemi con il ch57 di ReteCapri il segnale sparì ieri sera ed è poi tornato stamane alle 10.30 circa...ora è riscomparso e penso non solo a Modugno ma ovunque.
 
GIAGUARO ha scritto:
Problemi con il ch57 di ReteCapri il segnale sparì ieri sera ed è poi tornato stamane alle 10.30 circa...ora è riscomparso e penso non solo a Modugno ma ovunque.
neanche da me si vede però ad essere sincero senza offesa non mi interessa molto retecapri :p
 
Non so se è stata già segnatala come cosa ma i canali del Mux 1/2/3 di telenorba, gli hanno rinominati in minuscolo.
 
Inutile l'andazzo dei mux di TeleNorba oramai si è capito...soprattuto i ch33, 43 e 59 appena ricomincia il caldo immediatamente spariscono...il ch23 un pò meno, il ch27 è invece stabilissimo sempre...tutto ciò non è normale...
 
Eccomi ritornato nel forum. Dopo essermi letto circa 30 pagine di arretrati e aver visto la situazione a casa ecco la mia situazione sui canali "critici":
  • ch 23 - Telepuglia Italia: è spento o cosa? Non lo ricevo più...;
  • ch 31 - Tele A: continuo a non riceverlo, non avevano risolto i conflitti SFN?;
  • ch 33 - TeleNorba 3: segnale scarsissimo, al momento non agganciato. Ieri pomeriggio però si vedeva bene;
  • ch 35 - 7Gold: leggo di problemi di ricezione per molti, da me si riceve bene come sempre;
  • ch 39 - Tele Sveva: per la 1^ volta lo ricevo e con segnale piuttosto stabile;
  • ch 41 - TBM: segnale molto scarso, spesso non ricevibile;
  • ch 46 - Canale Italia: al momento lo ricevo bene, ma a volte squadretta di brutto e il segnale va via;
  • ch 51 - Tele Regione: segnale più basso del solito, non riesco a vederlo;
  • ch 53 - Tele Dehon: al momento nessun segnale, continuo a riceverlo a momenti alterni;
  • ch 60 - TIMB2: mettiamoci una pietra sopra... :icon_rolleyes:
 
GIAGUARO ha scritto:
Inutile l'andazzo dei mux di TeleNorba oramai si è capito...soprattuto i ch33, 43 e 59 appena ricomincia il caldo immediatamente spariscono...il ch23 un pò meno, il ch27 è invece stabilissimo sempre...tutto ciò non è normale...
Da oggi dovrebbe arrivare "Caligola",per quanto concerne il caldo:eusa_think:
 
Baciccio90 ha scritto:
Eccomi ritornato nel forum. Dopo essermi letto circa 30 pagine di arretrati e aver visto la situazione a casa ecco la mia situazione sui canali "critici":
  • ch 31 - Tele A: continuo a non riceverlo, non avevano risolto i conflitti SFN?;
Non se ne sono ancora occupati...vedremo se lo faranno a settembre, l'unica cosa certa è che non è attivo l'SFN ;)
 
Pochi minuti fa (ore 22:20 circa) black out semi-totale del digitale terrestre a casa: inguardabili i primi 8 canali (ricevo i Rai da Monte Caccia), problemi su tutti i Mediaset. :crybaby2:
 
Baciccio90 ha scritto:
Pochi minuti fa (ore 22:20 circa) black out semi-totale del digitale terrestre a casa: inguardabili i primi 8 canali (ricevo i Rai da Monte Caccia), problemi su tutti i Mediaset. :crybaby2:

Impianto da rivedere e/o rifare ! :D
 
Indietro
Alto Basso