• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Teledehon ke io sappia trasmette 24/24 in dtt solo sul ch52 da monte Faraone, quindi praticamente dalla sede. La fonte è il loro stesso sito e anche otgtv, infatti ke io sappia sul ch39 trasmettono sempre in analogico. Però Colin dubito ke a Palo riusciresti ad agganciarlo perkè sul ch52 c'è da modugno telepuglia e da molfetta VideoItalia Puglia.
 
Confermo quello che dice Giuguaro,Teledehon trasmette in analogico sul 39 da Corato 24/24 e in digitale da Monte Faraone ( ANDRIA ) sul 52 sempre 24/24
nel mux ci sono:
Teledehon ( Schermo nero )
Teledehon 2
Tele radio Padre Pio
Telesveva
Tele Majig ( Schermo nero )
Puglia Channel
Norba Channel
Amica 9

novità sul famoso cambio di frequenze non si sa niente?
 
Ultima modifica:
A Bari niente Tele Dehon sul DTT. Al massimo in analogico sul ch 64. Se mi sbaglio correggetemi.
 
X markDTT: purtroppo ancora nessuna novità per i cambi!
X Baciccio90: confermo è tutto corretto, unica frequenza a bari è in analogico sul ch64 da cassano.
 
Ultima modifica:
Cmq teledehon lo ricevo sul ch 39 anche se con pessima qualità, purtroppo in questo modo non vedo nè teledehon nè mediaset 2.
 
Stanotte alle 2 sn riuscito a sintonizzare il mux di Teleregione. Si vede bene, senza squadrettamenti. Tuttavia nn riesco di nuovo a sintonizzare il mux A di La7 sul ch24... :crybaby2:
 
Baciccio90 ha scritto:
Stanotte alle 2 sn riuscito a sintonizzare il mux di Teleregione. Si vede bene, senza squadrettamenti. Tuttavia nn riesco di nuovo a sintonizzare il mux A di La7 sul ch24... :crybaby2:
Io invece non vedo Teleregione
 
Purtroppo accade ma accade anke molto peggio e cioè ke non ci sia un'emittente ke si veda perfettamente....ci sono solo interferenze e disturbi....:mad: :mad: :mad:
 
Ieri sera riuscivo a ricevere bene RaiUno analogico sul ch54 (in 10 anni quasi ke abito in questa casa è raro vederlo bene cm ieri sera), ma anke gli altri canali analogici si vedevano bene (tranne Tele Foggia sul ch35 ke nn si vedeva proprio).
Discorso diverso x il DTT: continuo a nn ricevere il mux A di La7 sul ch24 (io cm altri), e ieri sera nn ricevevo + neanke Blu Tv (xké ieri Levante Tv lo ricevevo addirittura a colori! :5eek: ) e il mux di Tele Norba sul ch61 (a causa di una interferenza cn un canale analogico da me nn identificato xké si vedeva malissimo). Tuttavia il mio I-Can 2000T è riuscito ad agganciare (ma nn a memorizzare) il mux di All Music sul ch69 da Cassano.
Oggi la situazione è tornata QUASI normale: dico quasi xké vedo bene Levante Tv, nn vedo Tele Foggia e nn ricevo il mux A di La7 sul ch24. Ricevo invece il mux di Tele Norba sul ch61.

La parola a voi.
 
Io il ch 35 di telefoggia non l'ho mai visto però vedo bene i dtt sui ch24 e 69. Riguardo la fatidica frequenza 32 posso confermare ke il segnale dtt di blutv è da un paio di giorni ke è scomparso mentre il fatto ke tu ora vedi meglio levantetv sarà dovuto a 2 fattori ovvero la mancanza del segnale di blutv come dicevo prima, e anke dal lievissimo potenziamento del segnale di levantetv effettuato un mesetto fa.
 
È ormai una settimana ke nella mia zona (Carrassi-San Pasquale) nn si vede il mux A di La7 sul ch24. Dite ke devo fare una segnalazione a La7? È già capitato recentemente ke quel mux sparisse, ma mai x così tanto tempo.
 
Come già anticipato settimane fa i movimenti di mediaset sembrano ormai abbastanza noti a tutti quindi ne approfitto per darvi ulteriori conferme ed informazioni riportandovi questo stralcio di un articolo apparso a pagina 32 del mensile "Millecanali" di maggio:

"...Il vero colpo da maestro lo sta realizzando Mediaset in maniera complessa e quasi 'invisibile'. Sull'area metropolitana barese passerà da una diffusione complessa attraverso molti punti di diffusione (Modugno, Murgetta, Cassano, Santeramo) a una concetrata in sole 2 postazioni: Murgetta e Cassano. In entrambi i casi sono stati realizzati nuovi tralicci (a Cassano uno altissimo, in grado di coprire anche la città di Matera e che renderà inutile proprio la frequenza di Santeramo), mentre la postazione di Modugno (che quando è stata realizzata era in estrema periferia) scomparirà per evitare in futuro problemi di inquinamento radioelettrico. Questa concentrazione coinvolge altre emittenti (Antennasud e Amica9, tanto per citarne due) per ottenere una copertura omogenea e priva di interferenze..."

Purtoppo i tempi non sono stati dichiarati e neanke i dettagli sugli scambi, ma è ovvio ke tutto ciò comporterà come conseguenza positiva anke l'accensione del fatidico ch51 dtt della Rai da M.Caccia grazie allo spegnimento del ch 51 da Santeramo di Canale5.
 
Spero quanto prima!

Con la speranza che la rai mux a copra anche Trani perchè
è l'unico mux che non ricevo.
Mi basterebbe ricevere Rai 1,2 e 3 e cosi' sarei a posto!
Ricevo perfettamente tutti gli altri mux nazionali e cioè:

Mediaset,la 7,D-Free,Rai mux b!

Saluti
 
a me invece, come molti altri di bari città, piacerebbe ricevere, per completezza di mux (anche se difficilmente mi abbonerei all'offerta pay), il mux dfree:D
 
Speriamo ke attivino il mux A della Rai sul ch 51 entro lunedì 9, xké un mio amico ha invitato me e altri a casa sua x vedere Italia-Olanda sul suo nuovo tv 16:9, ma a casa sua il ch H1 nn sempre si vede bene. E pensate nella mia stanza dove, contrariamente al resto della casa, il ch H1 nn si vede proprio!
Detto questo, Tele Foggia analogico va e viene, del mux A di La7 sul ch 24 neanke l'ombra da + di 1 settimana MA, da ieri sera, sul ch 21 riesco a prendere il mux di Tele Norba. A questo punto nella mia camera mi trovo senza mux A della Rai e cn 3 mux di Tele Norba!
MA CI JE ADAVER??? :lol:
 
Indietro
Alto Basso