• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non mi cambiano il decoder se non attivo la smart card

finder25

Digital-Forum Master
Registrato
19 Luglio 2004
Messaggi
623
Questo è un altro universo che vi racconto:
ieri sera mi arriva il decoder per mio fratello per curiosità lo collego per vedere se funzionava è con grande stupore mi accorgo che il ric non si accendeva nemmeno :5eek: !
Sicchè stamattina chiamo il cc e mi abilitano al cambio del decoder ma mio padre si sente dire testuali parole dall'addetto allo skyservice:"se non attiva prima la smart card non possiamo cambiare il decoder"
Adesso premesso che la sk l'avrei comunque abilitata ma non oggi poichè mio fratello sta ristrutturando casa e quindi slittava tutta alla settimana prossima ma secondo voi è possibile che possano dire una roba del genere??
Grazie!
 
E secondo loro dove dovevi infilartela per abilitarla, visto che lo skybox non si accende nemmeno?

Uno non pretende che siano dei tecnici, ma almeno un pò di buonsenso... :icon_rolleyes:
 
finder25 ha scritto:
Questo è un altro universo che vi racconto:
ieri sera mi arriva il decoder per mio fratello per curiosità lo collego per vedere se funzionava è con grande stupore mi accorgo che il ric non si accendeva nemmeno :5eek: !
Sicchè stamattina chiamo il cc e mi abilitano al cambio del decoder ma mio padre si sente dire testuali parole dall'addetto allo skyservice:"se non attiva prima la smart card non possiamo cambiare il decoder"
Adesso premesso che la sk l'avrei comunque abilitata ma non oggi poichè mio fratello sta ristrutturando casa e quindi slittava tutta alla settimana prossima ma secondo voi è possibile che possano dire una roba del genere??
Grazie!

è possibile visto che si parla di sky...ma loro sono fuori come i vasi che stanno fuori dai terrazzi...se io abito isolato e nn posso mettere la smart da nessuna parte x attivarla xkè il mio decoder nn funziona...dove cavolo me la devo infilare...NEL TOSTAPANE?:eusa_wall:
 
evidentemente se l'abbonamento non è attivo il sistema non permette l'apertura dell'autorizzazione per la sostituzione del decoder...

effettivamente questo fatto sarebbe da "rivedere"...

ciao
 
si infatti loro te lo possono attivare anche se non infili la sk nel decoder....
Questo è quello che mi ha detto la signorina del cc oggi pomeriggio visto che ho protestato fortemente via mail!
Ma la cosa che mi ha stupito d+ è che mi hanno detto che se non ho l'abbo ttivo il dec non mi serve xè serve SOLO per vedere sky!
Mah.....
 
finder25 ha scritto:
si infatti loro te lo possono attivare anche se non infili la sk nel decoder....
Questo è quello che mi ha detto la signorina del cc oggi pomeriggio visto che ho protestato fortemente via mail!
Ma la cosa che mi ha stupito d+ è che mi hanno detto che se non ho l'abbo ttivo il dec non mi serve xè serve SOLO per vedere sky!
Mah.....

vabè, lascia stare la signorina...secondo te sono qualificate...sono li poverine spinte da un motivatore che le prende x rinco...se x attivare nn serve il decoder allora xkè ti dicono di inserirla nel decoder...insomma ti dovevano dire "siccome il suo abbonamento nn è attivo (cioè poichè nn ha associato nessun numero di smart) e risulta in attivazione (dopo tutto i tuoi dati ce li hanno di già visto che decoder e smart te l'hano inviati) nn posso farle la richiesta di sostituzione decoder" x risolvere il problema ti doveva chiedere i dati della smart x completare i tuoi dati e associarci quella smart...insomma quand poi ti arriverà il decoder giusto sono quasi sicuro che servirà un altro impulso x attivare la visione
 
Confermo quanto detto da Burchio.:icon_wink:
Attivala il giorno stesso in cui decidi di cambiare il decoder, così non pagherai a vuoto nemmeno un giorno di abbonamento.
Effettivamente è un po' strana come cosa, ma il sistema impedisce la sostituzione di un decoder presso un Service se il contratto non risulta attivo.:eusa_wall:
Non confondiamo poi lo stato attivo del contratto con una smart card effettivamente abilitata alla visione.
 
mop invalido ha scritto:
Confermo quanto detto da Burchio.:icon_wink:
Attivala il giorno stesso in cui decidi di cambiare il decoder, così non pagherai a vuoto nemmeno un giorno di abbonamento.
Effettivamente è un po' strana come cosa, ma il sistema impedisce la sostituzione di un decoder presso un Service se il contratto non risulta attivo.:eusa_wall:
Non confondiamo poi lo stato attivo del contratto con una smart card effettivamente abilitata alla visione.

insomma devo dire..." che skyfo di software avete"...girano su windows 3.1... sky aggiornati e soprattutto un po' di flessibilità prima di fare figure barbine
 
burchio ha scritto:
insomma devo dire..." che skyfo di software avete"...girano su windows 3.1... sky aggiornati e soprattutto un po' di flessibilità prima di fare figure barbine
OT informatico
Se girava su Win3.1 andava da Dio, secondo me gira sul Win ME...
chiuso OT
 
Indietro
Alto Basso