• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi dei carburanti x risparmiare!!!

sonosoloio

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Giugno 2004
Messaggi
444
ciao a tutti
X i moderatori che ne dite di aprire una sezione o thread con i prezzi di :Benzina-gasolio-gas nelle loro varie derivazioni,con nome e rispettivi luoghi ove si trovino x aiutarci a spendere meno e meglio i nostri (pochi ) euro?
ci sono talmente tanti prezzi diversi che si puo' anche ricavare qualche litro in + fra distributori.
fate sapere che poi inizio con i prezzi di alcune compagnie
ciao
 
Posso rispondere? Potrebbe essere un'idea valida se i prezzi rimangono stabili per un po'. Stamani ho fatto gasolio alle 6,00 e il prezzo dove rifornisco sempre era gia' 1,119 dall' altra parte altro distributore era ancora 1,08, ripasso alle 13,20 e come per magia il prezzo non era piu' 1,08 ma 1,12. Incredibile!!! Forse l'omino stamani alle 6 aveva ancora sonno eppure sembrava energico
 
Fabul ha scritto:
Posso rispondere? Potrebbe essere un'idea valida se i prezzi rimangono stabili per un po'. Stamani ho fatto gasolio alle 6,00 e il prezzo dove rifornisco sempre era gia' 1,119 dall' altra parte altro distributore era ancora 1,08, ripasso alle 13,20 e come per magia il prezzo non era piu' 1,08 ma 1,12. Incredibile!!! Forse l'omino stamani alle 6 aveva ancora sonno eppure sembrava energico

ok fabul
vedo che hai accettato la mia idea
d'altronde anche il prezzo cambia da una gestione all'altra anche se la compagnia e' la stessa!!
allora il prezzo + conveniente di oggi 6 gennaio che ho visto e' stato in terra "straniera" RSM con il gasolio a 1,057
ciao
 
sopra 1,12 non l'ho mai fatto. Per ora.
 
per risparmiare se hai un diesel inizia piano piano con olio di semi vari circa 2% all inizio di un pieno e cosi via fino ad arrivare al 20% nella stgione fredda
 
int759 ha scritto:
per risparmiare se hai un diesel inizia piano piano con olio di semi vari circa 2% all inizio di un pieno e cosi via fino ad arrivare al 20% nella stgione fredda
forse "olio di colza " e' meglio?
oppure va anche con il "semi vari" (mai sentito!!)
ciao
 
qualsiasi olio anche di girasoli va e funziona alla grande
 
int759 ha scritto:
per risparmiare se hai un diesel inizia piano piano con olio di semi vari circa 2% all inizio di un pieno e cosi via fino ad arrivare al 20% nella stgione fredda
cioe' es:10€?? cosa succede dopo??
 
Indietro
Alto Basso