• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

x stanley sulla ricerca di un feed.....

sonettolo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
9 Maggio 2006
Messaggi
104
ciao stanley....imi piacerebbe sapere se avendo diciamo un database di feeds frequenti....e possibile memorizzarli sul decoder anche se non trasmettano in quel momento?
io ho uno humax2000 e attualmente per cercare un feed prendo spunto dai tuoi report e lo aggancio in diretta..
ma sapendo fre. pol e sr posso farlo con aggiunta manuale senza dover mettere i pid audio video?
ossia mi trova un canale dal nome canale sconosciuto.... ma risulta essere proprio quello oppure non ci trasmettera mai nulla???
scusami per il lungo post ..spero tu mi possa aiutare a capire...ciao e grz
 
Scusami se ti rispondo in modo molto rapido,ma ho ho avuto solo adesso il tempo di leggere il quesito e ho appena pochissimi istanti per rispondere(non dipende da me...)
Posso dirti che in linea di massima è possibile,ma dipende dal ricevitore: p.es non mi meraviglia che tu non possa far questo con lo Humax. Ho anche un 5300 e quindi so che non sintonizza i dati se non sono attivi sul momento: con altri ricevitori invece è possibile metterli in memoria(anche prescindendo dai pids; il fatto che a volte lo Humax necessiti dei pids è un altro elemento di "scorno" per un "easy use")
 
Indietro
Alto Basso