• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scheda audio Creative ed Home Theatre

Nejiro

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
42
Salve ragazzi,avrei intenzione di prendere una scheda audio creative tipo questa http://images.europe.creative.com/iss/images/artwork/A5_RGB/x-fi_xtremea_c.jpg ma da come vedo in foto ha delle uscite che non ho nel mio impianto Home Theatre,che cavo ci vuole per collegare questa scheda all'entrata audio ottica o coassiale dell'HT?Tra l'altro il cavo mi serve lungo + o - 1.5-2mt.Sapete dirmi dove posso trovare un cavo del genere?
GRAZIE
 
quella potrebbe essere un bel mostro di scheda
comuque prima di tutto dicci che scheda madre ai xche ci puo essere la possibilita di estrarre l audio digitale direttamente da li senza toccare/comperare altro.
 
La scheda madre è una Asus A8R-MVP http://www.asus.it/products4.aspx?l1=3&l2=15&l3=236&model=787&modelmenu=1 la tengo collegata all'HT con un cavo coassiale ma certo non è che il suono sia un granche'.Per quello volevo metterci una scheda audio a parte....Inoltre sto' anche pensando di cambiare proprio scheda madre con una per Intel Conroe,cosa mi consigliate che abbia un buon audio a bordo?Inoltre la SkyStar 2 e ProgDVB hanno problemi su piattaforme Intel?In questo caso il Chipset sara' un Intel 975 o 965....
 
ciao
allora se sei collegato in s/pdf la quaita audio non é dovuta dalla scheda audio ma dall anpli quindi se senti male é + proibabile che sia li il problema

quando sei collegato in spdf tutto quello che esce dal player va direttamente all anpli questo x quanto riguarda l invio del segnale audio
se invece devi usare le uscite analogiche della scheda audio allora le cose canbiano radicalmente in questoco entrano in gioco i processori audio
e quindi migliore sara la scheda migiore sara l audio
non ultimo a questo punto sarebbe il caso di prendere in considerazione una scheda audio che supporti il DD live quindi elaborazione in dolby digital in diretta di tutto quello che gli arriva

a priscindere dal intel o meno non so se ne valga la pena io ho la tua stessa scheda madre e mi ci trovo benissimo addirittura meglio che con la MSI K8N Diamond che ho cambiato perche avevo problemi di compatibilita con la holo3d e che x il resto mi senbra + lenta della A8R-MVP comunque sia le schede audio integrate retano qualitativamewnte inferiori alle pci
ciao


ciao
 
Ultima modifica:
PEO ha scritto:
a questo punto sarebbe il caso di prendere in considerazione una scheda audio che supporti il DD live quindi elaborazione in dolby digital in diretta di tutto quello che gli arriva

Mi dici alcune schede che hanno questa funzione?A che prezzo si trovano?
GRAZIE
 
Terratec Aureon PCI 7.1 [Dolby Digital Live]
Club 3D Theatron DD 7.1, PCI
Auzentech HDA X Plosion 7.1 DTS Connect
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso