• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

un suggerimento

AASUNTA

Digital-Forum New User
Registrato
9 Novembre 2006
Messaggi
15
houna vecchia cam irdeto common interface ver:00.04 softcell:ver. 206(ci)-fujjtsu i vorrei sapere se è possibile trasformarla in all camm grazie e se cè una spiegazione ho cas3 grazie anticipatamente:eusa_shifty:
 
AASUNTA ha scritto:
houna vecchia cam irdeto common interface ver:00.04 softcell:ver. 206(ci)-fujjtsu i vorrei sapere se è possibile trasformarla in all camm grazie e se cè una spiegazione ho cas3 grazie anticipatamente:eusa_shifty:
Questa Cam legge solo abbonamenti in codifica Irdeto, quindi non è possibile trasformarla in All Cam. :icon_cool:
 
AASUNTA ha scritto:
houna vecchia cam irdeto common interface ver:00.04 softcell:ver. 206(ci)-fujjtsu i vorrei sapere se è possibile trasformarla in all camm grazie e se cè una spiegazione ho cas3 grazie anticipatamente:eusa_shifty:
Non vorrei dire "castronerie" ma mi pare di ricordare che la CAM irdeto che possiedi, in abbinata con alcuni decoder, funzioni come una all cam senza alcuna necessità di modifica.
M.
 
Era la 4.6 che poteva essere trasformata in allcam, con questa versione leggi solo card irdeto.
Ciao
 
A me risulta di si, a menoche il termine Freecam ha un significato differente da allcam.. ma non mi pare(è semplicemente il nome proprio che hanno messo a questo tipo di patch allcam).
La 00.04 /2.06 è trasformabile appunto in Freecam o via pc laptop o via SCSI tramite nokia 9600.(io stesso ne avevo trasformate 2 col Nokia).



mirkinho ha scritto:
Non vorrei dire "castronerie" ma mi pare di ricordare che la CAM irdeto che possiedi, in abbinata con alcuni decoder, funzioni come una all cam senza alcuna necessità di modifica.
M.
Credo che riguardi piu le irdeto 1.06 (EuroCam) che non sono patchabili. Ad esempio io ho un jepssen4000 che con un fw opportuno fa in modo che la 1.06 gestisca la cam come una allcam.. ma non ha la stessa possibilita'con la 00.04.. pero' non so se vale anche per altri decoder ;)
 
Ultima modifica:
suggerimento

scusate ,se mi intrometto, io ho una vecchia irdeto ci ver. 00.03,softcell ver. 2.05 e possiedo un MM 9600 posso riutilizzarle in qualche modo per il CT 2100?
 
Indietro
Alto Basso