• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gianni Clerici lascia ? Ditemi che non e' vero...

oli70

Digital-Forum Master
Registrato
22 Luglio 2003
Messaggi
969
Leggendo un post qui sotto vengo a conoscenza che Gianni Clerici non commentera' piu' il tennis...

E' vero ?
Speriamo di no...

La Coppia Tommasi-Clerici e' la migliore in assoluto all sports...

(secondi Buffa-Tranquillo, terzi Caressa-Bergomi, quarti Mario Camicia non ricordo l'altro, quindi Leopizzi-Nori per colpa di Leopizzi)
 
oli70 ha scritto:
Leggendo un post qui sotto vengo a conoscenza che Gianni Clerici non commentera' piu' il tennis...

E' vero ?
Speriamo di no...

La Coppia Tommasi-Clerici e' la migliore in assoluto all sports...

(secondi Buffa-Tranquillo, terzi Caressa-Bergomi, quarti Mario Camicia non ricordo l'altro, quindi Leopizzi-Nori per colpa di Leopizzi)

Al torneo di Parigi-Bercy, c'era la telecronca della coppia Tommasi-Lombardi nel week end. Però a un certo punto, è venuto Gianni Clerici a fare un pò di chiacchere con Rino Tommasi. Ha detto che come telecronista non si è salvato. Chissà perchè ha detto quella frase. Che sia per divergenze con Sky Sport ?
 
In settimana in risposta a varie mail Rino ha detto che Gianni era a casa sua, ma non ha mai fatto intendere che potesse lasciare.
Clerici ODIA commentare da studio e odia anche commentare guardando uno schermo. Anche quando sono a Wimbledon si rompe sempre quando invece di commentare quello che accade sotto di loro sul centrale devono commentare qualcosa che accade su un altro campo. Quindi non mi sorprende che non ci sia stato per tutti questi tornei che hanno commentato da studio. Bisogna vedere se lo convincono per il Master, vista comunque la discreta importanza dell'evento.
Detto questo, purtroppo non ho visto la finale di Bercy domenica (anche perchè non è che mi ispirasse troppo visti i 2 finalisti) e quindi non so cosa Gianni abbia potuto dire. Potrebbe anche essere stato interpretato male comunque, spesso parla in maniera un po' sibillina.

Ciao! :)
 
nonostante nn segua + il tennis (se non saltuariamente) dal ritiro di Agassi mi auguro che la notizia sia vera...Clerici è odiodo...una voce insopportabile...
 
se è vero mi dispiace tanto perchè con le sue battute sul pubblico e su i tennisti faceva bello anche un'incontro noioso ci mancherai
 
Indietro
Alto Basso