• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

notizia inserita da Elia presa da Digitalsat

sonosoloio

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Giugno 2004
Messaggi
444
Riporto la notizia:

Cambiamenti importanti a Sportitalia: il canale sportivo entra a far parte dei canali offerti dalla piattaforma satellitare di Sky, in chiaro sul canale 225. Sportitalia detiene insieme con Raisportsat i diritti sulle partite del campionato di calcio di serie B: l'accordo dunque consentira' a Sky di tornare a proporre le partite del campionato di B con gli anticipi e i posticipi, oltre a playoff e playout. La prima diretta satellitare domani alle 20.45 sara' l'anticipo tra Bologna-Triestina.

non e' che per caso Elia ha preso un granchio?
anticipi e posticipi sono "solo" su SI-solocalcio e SI-live 24 non su sportitalia!!!
oppure l'ho preso io il granchio?
ciao
 
sonosoloio ha scritto:
Riporto la notizia:

Cambiamenti importanti a Sportitalia: il canale sportivo entra a far parte dei canali offerti dalla piattaforma satellitare di Sky, in chiaro sul canale 225. Sportitalia detiene insieme con Raisportsat i diritti sulle partite del campionato di calcio di serie B: l'accordo dunque consentira' a Sky di tornare a proporre le partite del campionato di B con gli anticipi e i posticipi, oltre a playoff e playout. La prima diretta satellitare domani alle 20.45 sara' l'anticipo tra Bologna-Triestina.

non e' che per caso Elia ha preso un granchio?
anticipi e posticipi sono "solo" su SI-solocalcio e SI-live 24 non su sportitalia!!!
oppure l'ho preso io il granchio?
ciao

Sportitalia sul sat manderà la serie b,mentre quella analogica manderà altro e la b comunque rimane anche su solocalcio per ora.
Poi da giugno non ci saranno più di questi problemi...
 
Non penso di aver preso un granchio, anche perchè la fonte è Goalcity.it come scritto nella notizia :icon_wink:
 
In effetti fanno sul 225 una rscelta dei tre canali di SI: la mattina del 6 ad esempio trasmettevano SI live 24 con una qualita' video immonda, poi SI mentre ieri sera passava la partita.
Chi e come faccia la selezione e' ancora da capire
 
da come ho potuto vedere si è quello dell'analogico (le finestre con silive24 ci sono anche là) solo che quando ci sono le partite di B staccano Si analogico e mettono Si solo calcio
 
Indietro
Alto Basso