• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Televisore 26PF9531/10

ALEVIA

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
30 Agosto 2003
Messaggi
11.296
Località
Genova
Ho comprato il televisore Philips 26PF9531/10 e sono soddisfattissimo. C'è però una cosa che mi turba ... non è per caso che ha anche il digitale terrestre, magari nascosto ? Lo dico perchè sul sito della Philips c'è un aggiornamento software, datato 14/07/2006, che il mio televisore ha già, in cui si parla di un aggiornamento che convolge il DVB-T (BX31E_0.48.17.0 - Enabling the second DVB-T roll-out:The Netherlands, Greece, Italy, Czech Republic, Denmark are added as DVB-T countries).
Qualcuno sa qualcosa di più ?
 
Alevia ha scritto:
Ho comprato il televisore Philips 26PF9531/10 e sono soddisfattissimo. C'è però una cosa che mi turba ... non è per caso che ha anche il digitale terrestre, magari nascosto ? Lo dico perchè sul sito della Philips c'è un aggiornamento software, datato 14/07/2006, che il mio televisore ha già, in cui si parla di un aggiornamento che convolge il DVB-T (BX31E_0.48.17.0 - Enabling the second DVB-T roll-out:The Netherlands, Greece, Italy, Czech Republic, Denmark are added as DVB-T countries).
Qualcuno sa qualcosa di più ?
Ho anche io il tuo stesso televisore, ti posso assicurare che non ha il dt.
 
se non ricordo male, della stessa serie, solo i modelli PF7611, PF9731 ed un altro hanno il DTT
 
Grazie

Forse il messaggio è cumulativo (ed anche il software, penso) per più televisori. Non che mi importi molto, ma era una possibilità ... nascosta :icon_cool:.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso