• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder satellitare PVR,consiglio.

qwerty12345

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Ottobre 2004
Messaggi
268
Salve ragazzi,volevo chidervi qualche consiglio su un decoder con pvr.Ho visto molte offerte,però non sò su quali orientarmi.Ho visto il Kaon che ha la possibilità di registrare 6 eventi e vederne 1 mentre registra,oppure uno dei jepsenn tipo l'8000,che costa poco,o anche il dreambox 702x.Ho intensione di metterci la Dragon per usufruire del mio pacchetto Sky(no nel caso del Dream).Io ho un solo cavo condominiale che entra nell'appartamento,voi cosa mi consigliate?GRAZIE P.S. Non ho limiti per la spesa,ho solo la limitazione dovuta ad un solo cavo in discesa.
 
Ho visto anche il Relook e credo di essermi orientato per quello,voi che dite?
 
qwerty12345 ha scritto:
Ho visto anche il Relook e credo di essermi orientato per quello,voi che dite?
di decoder pvr ce ne sono molti ...cosa cosigliarti? nel mercatino per esempio cè un topfield pvr con hd ,ed a detta di chi lo vende ,è nuovissimo.Se non lo ha gia venduto magari........................io ho avuto modo di provarne uno che ho procurato x un amico e ti posso assicurare che è una bomba.poi ha anche il dippo tuner,lo so che tu non hai la possibilita di sfruttarlo pero nella vita non si sa mai , ciaoooooo
 
Se ti serve un buon decoder solo per guardare e registrare ti consiglio il topfield,il dreambox e'per lo piu'se ti piace smanettare/provare/bestemmiare/ecc.per quanto riguarda il kaon non so a quale modello tu ti riferisca ma dovesse trattarsi del 1000 lascia perdere visto che non vale i soldi che costa(mia impressione personale).
Miro77
 
Per il Kaon avevo pensato al 550,che costa meno del 1000 e mi soddisfa in pieno.Ho letto del relook 400 e devo dire che mi interessa soprattutto per la possibilità di usare i reader interni per usare la carta sky.Anche perchè se dovessi usare un altro decoder dovrei metterci altri 100/150€ per smart e programmatore.
 
qwerty12345 ha scritto:
Per il Kaon avevo pensato al 550,che costa meno del 1000 e mi soddisfa in pieno.Ho letto del relook 400 e devo dire che mi interessa soprattutto per la possibilità di usare i reader interni per usare la carta sky.Anche perchè se dovessi usare un altro decoder dovrei metterci altri 100/150€ per smart e programmatore.
si in effetti hai ragione x quanto riguarda sky.Se prendi il topfield pvr .poi devi prenderti una dragon e programmatore e loader.Sempre che tu non abbia un amico con l'armamentario e tu prendi solo la cam.Per la cronaca :cam dragon intorno ai 90 € loader 15€, programmatore dipende dal tipo si va dai 30-50€
 
Ultima modifica:
renzosat ha scritto:
si in effetti hai tagione x quanto riguarda sky.Se prendi il topfield pvr .poi devi prenderti una dragon e programmatore e loader.Sempre che tu non abbia un amico con l'armamentario e tu prendi solo la cam.Per la cronaca :cam dragon intorno ai 90 € loader 15€, programmatore dipende dal tipo si va dai 30-50€
Ci sarebbe anche la matrix!
Miro77
 
info

chi mi sa dire, per favore, quali sono i passaggi x cambiare i codici di un neotionbox. grazie
 
Indietro
Alto Basso