• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E basta con questa pubblicità!!!!

babbacall

Digital-Forum Gold Master
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
4.894
Ragazzi a me i signori di Sky mi hanno rotto i maroni:

è TRE giorni di fila che mi riempiono la casella dii posta (fisica non elettronica) con le loro ridicole pseudo-offeerte


Due giorni fa un'offerta per lo Sport

Ieri: abbonati a 11 euro o qualcosa di simile (ma cribbio io sono già abbonato, non rompetemi le balle!)

Oggi: MySky...

A tutto c'è un limite suvvia... non mi potete sgrattuggiare gli zebedei continuamente con questa pubblicità.

Sono abbonato, mi piacciono i vostri programmi ma non diventate ossessivi con la pubblicità perchè siete fastidiosi.

XXXXXXX (TM) :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Beato te che ti rompono gli zebedei solo con la posta,almeno quella la puoi buttare subito nella spazzatura senza manco aprirla :eusa_think:

Io non ne posso piu di telefonate:

Vodafone,Tim,Wind,Tele2,Infostrada,Tiscali,Fastweb,Alice,quelli che vendono mobili,quelli che vendono olio d'oliva,quelli che vendono vino,quelli che vendono depuratori da rubinetto,quelli che vendono caffe in cialde,quelli che vendono macchine da cucire,quelli che vendono tappeti e poi non ricordo ancora chi :eusa_wall: :eusa_wall:

Ora addirittura utilizzano anche i risponditori automatici con musichette varie,ma caxxo mi chiamate voi e mi mettete pure in attesa :mad: :mad: :mad:

A mezzogiorno ho un ora di pausa per mangiare e a volte la passo al telefono,la sera prima di cena stai guardando qualcosa in TV e continuano a rompere i cogli0ni ma la legge sulla privacy non la rispetta nessuno :mad: :mad: :mad:

PS al lavoro il 90% dei fax che mi arrivano è tutta spam e a volte faccio fatica a trovare gli ordine dei miei clienti in mezzo a tutta quella spazzatura e qui tra parentesi oltre al fastidio ci aggiungo anche il consumo esagerato di pellicola toner che tra parentesi non è che costi una bazzecola :mad: :mad: :mad:
 
Voi siete fortunati perche' non avete a che fare con i call center di mezzo mondo, specialmente indiani....

In ogni caso qui ci sono delle leggi severissime contro questo tipo di spam telefonico e per questo motivo si e' notevolmente ridotto senza contare che la gente si e' rotta le bolas anche da queste parti e si torna a privilegiare l' Inglese di madrelingua visto che molti non riuscivano a capire. :D :D

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:
 
infatti lìeccessiva posta pubblicitaria a me nn da minimamente fastidio (forse la cassetta della posta nn la pensa come me)...ma sicuramente stare al telefono a dire che nn ti interessa l'ADSL per 30 minuti è peggio (nn riattacco per rispetto...ma sono stato molto tentato)

ps (a me sky una volta l'anno manda l'opuscolo per il pacco calcio poi NIENTE e pensare che è l'unica cosa a nome di mia madre e quindi mi aspettavo tutta la pubblicità doppia a nome di mio padre-nonno-mio-miofratello)
 
Al telefono io semplicemente taglio corto senza nemmeno dar la opportunità di parlare all'interlocutore pubblicitario.

Mia risposta classica :- Mi dispiace non sono interessato, grazie buonasera, clic... chiuso!

Non do loro nemmeno l'opportunità di interrompermi e detta questa frase tutta d'un fiato chiudo il telefono.

Altrimenti ti fanno perdere tempo questi seccatori...
 
la pubblicità ke odio iio invece è quella che mi interrompe i programmi,altro ke i volantini...
 
Dingo 67 ha scritto:
Beato te che ti rompono gli zebedei solo con la posta,almeno quella la puoi buttare subito nella spazzatura senza manco aprirla :eusa_think:

Io non ne posso piu di telefonate:

Vodafone,Tim,Wind,Tele2,Infostrada,Tiscali,Fastweb,Alice,quelli che vendono mobili,quelli che vendono olio d'oliva,quelli che vendono vino,quelli che vendono depuratori da rubinetto,quelli che vendono caffe in cialde,quelli che vendono macchine da cucire,quelli che vendono tappeti e poi non ricordo ancora chi :eusa_wall: :eusa_wall:

Ora addirittura utilizzano anche i risponditori automatici con musichette varie,ma caxxo mi chiamate voi e mi mettete pure in attesa :mad: :mad: :mad:

A mezzogiorno ho un ora di pausa per mangiare e a volte la passo al telefono,la sera prima di cena stai guardando qualcosa in TV e continuano a rompere i cogli0ni ma la legge sulla privacy non la rispetta nessuno :mad: :mad: :mad:

PS al lavoro il 90% dei fax che mi arrivano è tutta spam e a volte faccio fatica a trovare gli ordine dei miei clienti in mezzo a tutta quella spazzatura e qui tra parentesi oltre al fastidio ci aggiungo anche il consumo esagerato di pellicola toner che tra parentesi non è che costi una bazzecola :mad: :mad: :mad:
Io quando chiamano li prendo per il **** :D
 
291103 ha scritto:
Io quando chiamano li prendo per il **** :D

poverini...io ho visto cosa devono sopportare...(cioè il motivatore che ti urla nell'orecchio...io lo fucilerei...loro lo pagano)...e conosco gente che ci lavora
 
babbacall ha scritto:
Ragazzi a me i signori di Sky mi hanno rotto i maroni:

è TRE giorni di fila che mi riempiono la casella dii posta (fisica non elettronica) con le loro ridicole pseudo-offeerte


Due giorni fa un'offerta per lo Sport

Ieri: abbonati a 11 euro o qualcosa di simile (ma cribbio io sono già abbonato, non rompetemi le balle!)

Oggi: MySky...

A tutto c'è un limite suvvia... non mi potete sgrattuggiare gli zebedei continuamente con questa pubblicità.

Sono abbonato, mi piacciono i vostri programmi ma non diventate ossessivi con la pubblicità perchè siete fastidiosi.

XXXXXXX (TM) :lol:

Per caso hai risposto al questionario su Skylife ?
A me, dopo aver partecipato, nel giro di 20gg. sono arrivate:

1) pubblicità dei canali Discovery
2) pubblicità MySky (oggi).

Comunque, rispetto a quelli che ti contattano telefonicamente....
 
giag ha scritto:
Per caso hai risposto al questionario su Skylife ?
A me, dopo aver partecipato, nel giro di 20gg. sono arrivate:

1) pubblicità dei canali Discovery
2) pubblicità MySky (oggi).

Comunque, rispetto a quelli che ti contattano telefonicamente....

non c'entra...impossibile che abbiano già elaborato tutto...io ho risposto al questionario praticamente subito e nn arriva proprio nulla di pubblicità(mentre permangono le telefonate di tele2 e telecom)
 
Io ho risolto il problema alla radice: a casa linea solo dati con VOIP (senza numero geografico, così non mi possono chiamare estranei) e cellulare per essere rintracciabile solo da coloro ai quali ho dato il mio numero.
 
Anche oggi un nuovo volantino. INCREDIBILE !

4 Giorni di seguito !!!

@ Burchio

Complimenti per la promozione a Sat Forum Expert :)
 
Ieri ho ricevuto l'ennesima Lettera pubblicitaria di SKY ..strappata senza aprirla e buttata nel cestino visto che in ogni dove si vede pubblicità SKY e quindi si sa di
cosa si tratta!!:D ..poi telefonata da parte Wind/Libero.
Poi non mancano in varie giornate chiamate dai vari operatori telefonici e chi
vende qualsiasi cosa ..c'è chi chiama pure per offrire Lavoro!!. :lol:
 
I venditori da strapazzo, le agenzie, quelli che mettono su un call center, gli spammers nostrani, pensano tutti che basti documentare al committente che si sforzano, che hanno i contatti, che l'aggressività e l'ossessività siano produttivi. I risultati documentano invece il contrario: la gente butta via la pubblicità cartacea e lo spam elettronico, sbatte in faccia il telefono ai rompiscatole, arriva ad "odiare" il tal fornitore identificandolo nella persona/e che lo disturbano. Prima o poi, credo che qualcuno dei "mandanti" si farà meglio i conti in tasca.
 
Dingo 67 ha scritto:
magari come venditore di contratti per telefono :eusa_think: :badgrin: :badgrin: :badgrin:


O pure per la vendita di aspirapolveri porta a porta!! ..ancora più fastidioso
che ricevere telefonate!! :lol::lol::D
 
Forzalane ha scritto:
Io ho risolto il problema alla radice: a casa linea solo dati con VOIP (senza numero geografico, così non mi possono chiamare estranei) e cellulare per essere rintracciabile solo da coloro ai quali ho dato il mio numero.

con chi hai fatto la linea solo dati?


Comunque io non ricevo mai niente da sky! Non mi cagano neanche di striscio:D
E non sono un mega abbonato!
 
Indietro
Alto Basso