• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mercury_Mod_rev0

Nuova revisione con N*S on board e "altro" :D un bel regalo per il 9701s :icon_wink:
 
ciao ho caricato questo nuovo firm mercuri rev0 ma non capisco con questo cè bisogno per forza di abb. skiff?'
 
penso proprio di si...a me interessa proprio sapere come è andata ai possessori di abbo ski...questo fw è o.k.?
 
lucazamboni25 ha scritto:
ciao ho caricato questo nuovo firm mercuri rev0 ma non capisco con questo cè bisogno per forza di abb. skiff?'

No ma serve una scheda qualsiasi dentro lo slot
 
mark66 ha scritto:
penso proprio di si...a me interessa proprio sapere come è andata ai possessori di abbo ski...questo fw è o.k.?
A parte qualche pecca va molto bene.
Quello che non si deve fare e' uno zapping sfrenato sui canali di S*y, ma procedere con molta calma tra un cambio e l'altro.:D
 
Lazy1 ha scritto:
A parte qualche pecca va molto bene.
Quello che non si deve fare e' uno zapping sfrenato sui canali di S*y, ma procedere con molta calma tra un cambio e l'altro.:D
Ciao a tutti....A me non funziona,.C'e' qualche trucco ? :-( Ciao ciao
 
Devi assolutamente ricaricare in sequenza eeprom, flash empty e poi il fw.
Di seguito una lista di canali inf. a 2000 con il layout specifico.
Prima dell'accensione devi inserire la card di s*y per la visione dei canali o una qualsiasi card ( la vecchia di D+ per es. ) per il resto.
Ciao
 
Lazy1 ha scritto:
Devi assolutamente ricaricare in sequenza eeprom, flash empty e poi il fw.
Di seguito una lista di canali inf. a 2000 con il layout specifico.
Prima dell'accensione devi inserire la card di s*y per la visione dei canali o una qualsiasi card ( la vecchia di D+ per es. ) per il resto.
Ciao
Ciao Lazy,ho ricaricato il tutto.Stavolta quando accendo il decoder entra direttamente nel menù,e non mi fa più uscire.Ci sono per caso in giro flash e eeprom nuove?io ho messo la serie Armaggedon....Ciaooooooooo..
 
specifico ha scritto:
Ciao Lazy,ho ricaricato il tutto.Stavolta quando accendo il decoder entra direttamente nel menù,e non mi fa più uscire.Ci sono per caso in giro flash e eeprom nuove?io ho messo la serie Armaggedon....Ciaooooooooo..
Fai un reset del decoder e riparti di nuovo con le scritture e poi inizia la scansione dei canali. Verso i 50 fermala e carica poi una lista preparata inf ai 2000 canali.
Per il reset tieni premute le frecce dx e sx contempraneamente e attacca la spina alla corrente.
Non sempre ci si riesce al primo tentativo, per cui riprova.
Ciao:D
 
foxtre ha scritto:
Ottimo Firmware, i miei ringraziamenti allo sviluppatore...
Archimede che l'ha progettato e Tideglo che l'ha rimesso in vita...:D
 
Ancora devo installarlo...
Ma grazie agli sviluppatori...
Mr_Rox
 
Ciao LAZI1,ho provato svariate volte ma il dec si blocca ,si spegne
e si riaccente dopo numerosi tentativi di staccare e riattaccare il cavo elettrico,mi piacerebbe molto poterlo istallare soprattutto per le bisscie,non so dov'è che sbaglio,mi piacerebbe una procedura un po più dettaglita,ma se chiedo tropo,come non detto.Comunque il firm mi pare molto bello,spero di poterlo istallare.:eusa_wall:
 
Lascia perdere quello che ti piacerebbe....E' fuori delle regole, ma la procedura te la posso descrivere velocemente:
Carica in sequenza eeprom armagaddon, flash empty, mercury rev.0, una lista canali inf a 2000 con layout specifico ed inserisci una scheda di S*y se vuoi vedere il tuo abbonamento, o un'altra tipo la ex di telepiu' per gli altri canali. Tutto questo con il bootloader 0.56. Per il resto chiedi in mp.
Ciao:icon_wink:
 
ciao a tutti ,ho caricato la mercury e una lista canali inf a 2000 ma si vedono solo i primi 3 canali rai e poi il dek mi indica come se non ci fosse segnale per tutti gli altri canali,che layout dovrei utilizzare?forse ho sbagliato questo particolare.grazie
 
Lazy1 ha scritto:
Lascia perdere quello che ti piacerebbe....E' fuori delle regole, ma la procedura te la posso descrivere velocemente:
Carica in sequenza eeprom armagaddon, flash empty, mercury rev.0, una lista canali inf a 2000 con layout specifico ed inserisci una scheda di S*y se vuoi vedere il tuo abbonamento, o un'altra tipo la ex di telepiu' per gli altri canali. Tutto questo con il bootloader 0.56. Per il resto chiedi in mp.
Ciao:icon_wink:


Ok e grazie del consiglio amico,come al solito sei molto gentile.:icon_wink:
 
Mecury OK!

Ho provato anch'io la Mercury e mi sono trovato benone, qualche problema ogni tanto quando passo da un canale sky all'altro (buio nonostante la scheda), risolvo accendendo e spegnendo da telecomando.
Volevo sapere se secondo voi sia meglio acquistare una bella cam nds (immagino per questioni di performance più elevate giusto?) tipo matrx rbrn rld rfckd :) o altro, voi che consigliate?
Uh mi stò anche appassionando al protocollo di comunicazione usato dal sistema DVB. In internet ho trovato qualcosa che spiega rapidamente la stringa TS l'header etc, io però cercavo se possibile un documento un pò più completo ed esauriente, (ad esempio gli ECM sono parte delle stringhe TS o no etc..) qualcuno mi aiuta?
Un salutone a tutti!
 
Indietro
Alto Basso