• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per soft su 5300

sirio77

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Novembre 2002
Messaggi
259
Località
Vicino Ostia Antica
Salve e Buon Anno (del resto si è ancora in tempo a fare gli auguri)
Mi serve un buon consiglio da chi ne sa più di me: tra gli altri ricevitori, ho anche un VACI 5300 e da qualche tempo ci ho aggiunto una Mrv versione 2.25,ma ci sono sempre stati un pò di problemi, nel ricevitore(system ID 0017.0600) giusto oggi ci ho caricato il soft HVC10609+ToH11-CS11, ma la Mrv continua a bloccarsi in continuazione e per farla ripartire devo spegnere e riaccendere cosi facendo, ovviamente, la CAM si reinizializza; tra l'altro questo soft non fa nemmeno più comparire il banner che si sta inizializzando la CAM(è una cavolata secondo me) così riparte. E' evidente che in questo modo è una tribolazione: cortesemente qualcuno mi può dare qualche "dritta" per una versione di software, ovviamente compatibile per il VACI 5300,che lavora bene con la MRV? Oppure la Mrv qui lavora meglio, per esempio, con la versione Mrv 2.23 ?
Grazie infinite e un saluto
 
Ciao, lascia stare il ricevitore che non ha niente, il problema sta nella cam, che ha dei blocchi difettosi e pensa a ripararla.
Puoi testare la cam in un altro decoder ci e ti renderai conto che l`incriminata è solo la cam che devi riparare.
Saluti Lupi
:evil5:
 
Lupi ha scritto:
Ciao, lascia stare il ricevitore che non ha niente, il problema sta nella cam, che ha dei blocchi difettosi e pensa a ripararla.
Puoi testare la cam in un altro decoder ci e ti renderai conto che l`incriminata è solo la cam che devi riparare.
Saluti Lupi
:evil5:

Qualcuno ha risolto cambianod xlinx (loader) sulla revolution, ma ci vuole il cas.
Anche secondo me il 5300 non c'entra nulla.

Chiedi in sezione matrix.
 
OK, grazie dei suggerimenti, inizierò a fare le prove che mi avete consigliato, tanto ho il CAS 1 Plus e mi ci posso divertire un pò. Per quanto, mi fate venire il dubbio non tanto sull'hardware, quanto su quella versione di Mrv 2.25 che ci ho caricato, penso che ne caricherò un'altra. Approfitto per chiedere un'altro parere: come mai non si trona più in rete un Mrv 2.25 aggiornato ma solo 2.23? Teoricamente la 2.25 dovrebbe essere più "POTENTE " o no?
Comunque grazie e buona domenica
 
sirio77 ha scritto:
Approfitto per chiedere un'altro parere: come mai non si trona più in rete un Mrv 2.25 aggiornato ma solo 2.23? Teoricamente la 2.25 dovrebbe essere più "POTENTE " o no?
Comunque grazie e buona domenica

Meglio se chiedi in sezioni Matrix.
 
Indietro
Alto Basso