• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

scelta installatore

pietro89

Digital-Forum Friend
Registrato
16 Maggio 2006
Messaggi
25.153
ho cercato sul forum ma non ho trovato molto, volevo sapere semplicemente se potevo sceglierlo io l'installatore, o se per forza deve essere sky a mandarmene uno suo???
grazie!!!
 
pietro89 ha scritto:
ho cercato sul forum ma non ho trovato molto, volevo sapere semplicemente se potevo sceglierlo io l'installatore, o se per forza deve essere sky a mandarmene uno suo???
grazie!!!

puoi contattare l'installatore che ti pare..chiaramente non hai garanzia sull'impianto se fai fare i lavori a "uno qualsiasi" e non per conto di sky...

si tratta di una manutenzione o di un'installazione completa?
 
non so, cioè dovrei installare il mysky, manutenzione non credo...è tutto a posto...
 
pietro89 ha scritto:
non so, cioè dovrei installare il mysky, manutenzione non credo...è tutto a posto...

per il mysky e multivision non si può scegliere devi farti fare l'adeguamento da un'installatore sky che non puoi scegliere...dovrà essere un installer autorizzato,presumibilmente della tua zona...

ciao
 
Haden80 ha scritto:
per il mysky e multivision non si può scegliere devi farti fare l'adeguamento da un'installatore sky che non puoi scegliere...dovrà essere un installer autorizzato,presumibilmente della tua zona...

ciao

Non è vero. Io ho chiesto il mio di installatore. Chiaramente deve essere un installatore Sky. M'ha dato il suo codice personale Sky e io l'ho richiesto alla signorina del call center. Nessun problema, detto fatto.:icon_wink: E, ovviamente, lui ha preso la prenotazione e viene fra pochissimissimo:D .
Ciao mg
 
mgsat ha scritto:
Non è vero. Io ho chiesto il mio di installatore. Chiaramente deve essere un installatore Sky. M'ha dato il suo codice personale Sky e io l'ho richiesto alla signorina del call center. Nessun problema, detto fatto.:icon_wink: E, ovviamente, lui ha preso la prenotazione e viene fra pochissimissimo:D .
Ciao mg

probabilmente siccome nessuno sapeva niente dell'esistenza di questi "codici" nessuno ha fatto richiesta...

io personalmente nn mi sono scelto nessuno...tanto doveva solo attaccare una presa e + o - sono buoni tutti
 
mgsat ha scritto:
Non è vero. Io ho chiesto il mio di installatore. Chiaramente deve essere un installatore Sky. M'ha dato il suo codice personale Sky e io l'ho richiesto alla signorina del call center. Nessun problema, detto fatto.:icon_wink: E, ovviamente, lui ha preso la prenotazione e viene fra pochissimissimo:D .
Ciao mg

beh se proprio conosci una persona che fa l'installatore a ti da il suo codice personale si,ma è una cosa molto rara che viene fatta solo in casi particolari...
 
Indietro
Alto Basso