• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Win95 e materizzatore lg gce 8520b

mikeSAT

Digital-Forum Master
Registrato
3 Novembre 2003
Messaggi
674
ragazzi ho messo questo masterizzatore che mi era rimasto fuori nel vecchio pc con attulamente win 95...per funzionare funziona, visto che si apre e si chiude..ma come faccio a farlo riconoscere dal sistema?
eppure qua e là c'e' scritto che va pure per win95....
 
ERCOLINO ha scritto:
Guardando Qui si vede che non è compatibile con Win95
Penso che il link si riferisce ai requisiti per installare il firmware, e non al lettore; sul sito di LG non si parla di GCE 8520B ma di CRD 8520B (il sito ufficiale è www.lge.it - non ho potuto riportare i link dove sono scritte le caratteristiche perchè non funzionano linkati direttamente, ma bisogna accedervi dal sito - ho fatto la prova).

Per accedervi basta selezionare supporto...

Comunque, tutte le unità LG, sul sito ufficiale, le danno compatibili anche per windows 95.

WIN 95 è stato installato con i dischetti? Se è così devi trovare un floppy con i driver MSCDEX e poi vedrai che te lo riconosce: molte vecchie unità venivano vendute con quel floppy...

Se invece WIN 95 l'hai installato con un cd, dovresti verificare la connessione del cavo IDE e la disposizione dei ponticelli: il bios te la vede questa unità?
 
Ultima modifica:
quando carica il win95..nella schrmata dos sbuca "mscdoo not found" o qualcosa del genere...

il win95 è installato col cd...

cmq strano...ho semplicemnte staccato il lettore cd e ho messo il nuovo masterizz....non ho toccato altro...!
 
Indietro
Alto Basso