• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

l'ho comprato a natale

capkirk

Digital-Forum New User
Registrato
20 Novembre 2004
Messaggi
6
come ho detto l'ho preso adesso e vengo da humax, ma come facevo li', c'è il verso di impostare il canale di accensione???? grazie
 
capkirk ha scritto:
come ho detto l'ho preso adesso e vengo da humax, ma come facevo li', c'è il verso di impostare il canale di accensione???? grazie
be quella piu semplice è quell di spegnere il dream su il canale che si vuole alla riaccensione,praticamente si accende sull'ultimo canale visualizzato_Oppure vai su menu -spegnimento e spegni sul canale che ti piace di piu all riavvio avrai sempre quel canale.Piccola curiosita: sei il primo che appena avuto il DB si "preoccupa" solo dell'avvio di un determinato canale........gia esperto?? ciao
 
Piccola curiosita: sei il primo che appena avuto il DB si "preoccupa" solo dell'avvio di un determinato canale........gia esperto?? ciao
Maliziosoneeeeeeee......:D
 
ferbius ha scritto:
Maliziosoneeeeeeee......:D
non sono il tipo guarda di sicuro..solo che sono abituato a leggere i novizi del DB che non sanno come fare cosi e cola.tutto qua :se poi lui è gia espertisimo va benissimo,pero non credo che un espertissimo non sia in grado di sapere come si fa x impostare quella piccola opzione,tutto qua!!!!
 
grazie x la risposta

vengo da humax ho detto qualcosa so' fare, una delle cose che non sapevo era questa. cmq grazie

ho messo il da vinci , il gemini sulla penna e ho gia istallato l'hard disk e aggiornamenti vari nelle cartelle. non sono riuscito ancora a visualizzare i film che ho sul pc tramite il dream ma leggo parecchi post prima o poi......................

grazie ancora
 
renzosat ha scritto:
non sono il tipo guarda di sicuro..solo che sono abituato a leggere i novizi del DB che non sanno come fare cosi e cola.tutto qua :se poi lui è gia espertisimo va benissimo,pero non credo che un espertissimo non sia in grado di sapere come si fa x impostare quella piccola opzione,tutto qua!!!!
Certo la mia era solo una batuta ma serve lo stesso allo scopo.:icon_wink:
Ciao
 
capkirk ha scritto:
vengo da humax ho detto qualcosa so' fare, una delle cose che non sapevo era questa. cmq grazie

ho messo il da vinci , il gemini sulla penna e ho gia istallato l'hard disk e aggiornamenti vari nelle cartelle. non sono riuscito ancora a visualizzare i film che ho sul pc tramite il dream ma leggo parecchi post prima o poi......................

grazie ancora
anch'io venivo dal samsung .pero ho dovuto seccare le scatole a piu di uno x poter arrivare a fare qualcosa. Bravo!!! quando uno è bravo bisogna fargli i complimenti
 
capkirk ha scritto:
vengo da humax ho detto qualcosa so' fare, una delle cose che non sapevo era questa. cmq grazie

ho messo il da vinci , il gemini sulla penna e ho gia istallato l'hard disk e aggiornamenti vari nelle cartelle. non sono riuscito ancora a visualizzare i film che ho sul pc tramite il dream ma leggo parecchi post prima o poi......................

grazie ancora

beh, vedi se ti può servire (copia/incolla da altro post su questo forum...):
###########################
Vlc 0.8.5
Da Vinci 5.2

Su Da Vinci
modificare il file /share/tuxbox/enigma/templates/movieplayer.xml
riga 12 server ip="xxx.xxx.xxx.xxx" sostituire x con ip del tuo dream
riga 13 config startdir="x:/yyyy" cddrive="d:" / sostituire x con lettera del disco che contiene i tuoi divx e yyyy con il nome della cartella che contiene i tuoi divx.

Su Vlc
modificare la proprietà del link che lancia Vlc in questa maniera:
C:\Programmi\VideoLAN\VLC\vlc.exe --intf wxwin --extraintf=http
poi dai applica e OK

Sul PC lanci VLC
passi a Dream premi tasto Giallo (plugin) selezioni movieplayer dai OK
premi rosso file selezioni il tuo divx premi ok

Se tutto è andato beve dovresti riuscire a vederti il tuo Divx.
###########################

ciauzz....:D
 
Indietro
Alto Basso