• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

matrix reloaded problema!

pippo1088

Digital-Forum New User
Registrato
6 Ottobre 2002
Messaggi
6
oggi ho fatto questa operazione:

ho connesso la cam al cas2 e me l'ha riconosciuta

ho caricaro un file per rebon

ho riconnesso la cam al cas2 e mi da questo:

CAM Connessa
Xilinx XC9536XL CPLD Version 3 trovato
Funzionalità non garantita
Flash sconosciuta: ID Fabbrica: 0x0090 Device ID: 0x0000
Ricerca CAM …

se provo a cancellarla m dice:


Errore nella cancellazione del Blocco 10

Errore nella cancellazione del Blocco 9

Errore nella cancellazione del Blocco 8

Errore nella cancellazione del Blocco 7

Errore nella cancellazione del Blocco 6

Errore nella cancellazione del Blocco 5

Errore nella cancellazione del Blocco 4

Errore nella cancellazione del Blocco 3

Errore nella cancellazione del Blocco 2

Errore nella cancellazione del Blocco 1

Errore nella cancellazione del Blocco 0

ho provato a rimettere lo xilix

ho provato a disinstallare e reinstallare cas studio (7.9)

ma niente...

mi auitate x favore?

grazie
 
Effettua la cancellazione dei singoli blocchi "manualmente", dal menù "Funzioni avanzate".

Ciao.
 
di dove sei, pippo ?
Forse c' è qualcun altro utente del forum, che abita nella tua stessa città, che potrebbe aiutarti, provando a prgmmare la tua cam, con il suo p.c. ed il suo cas... :eusa_think:
 
anch'io ho lo stesso problema....


CAM Connessa
Xilinx XC9536XL CPLD Version 4 trovato
Funzionalità non garantita
Flash sconosciuta: ID Fabbrica: 0x1E00 Device ID: 0x1E00
Ricerca CAM …


è da buttare se non viene riconosciuta la flash ???
 
Ultima modifica:
pippo1088 ha scritto:
oggi ho fatto questa operazione:

ho connesso la cam al cas2 e me l'ha riconosciuta

ho caricaro un file per rebon

ho riconnesso la cam al cas2 e mi da questo:

CAM Connessa
Xilinx XC9536XL CPLD Version 3 trovato
Funzionalità non garantita
Flash sconosciuta: ID Fabbrica: 0x0090 Device ID: 0x0000
Ricerca CAM …

se provo a cancellarla m dice:


Errore nella cancellazione del Blocco 10

Errore nella cancellazione del Blocco 9

Errore nella cancellazione del Blocco 8

Errore nella cancellazione del Blocco 7

Errore nella cancellazione del Blocco 6

Errore nella cancellazione del Blocco 5

Errore nella cancellazione del Blocco 4

Errore nella cancellazione del Blocco 3

Errore nella cancellazione del Blocco 2

Errore nella cancellazione del Blocco 1

Errore nella cancellazione del Blocco 0

ho provato a rimettere lo xilix

ho provato a disinstallare e reinstallare cas studio (7.9)

ma niente...

mi auitate x favore?

grazie

vedi se riesci a programmarla con la dummy card inserita. inserisci la card, inserisci la cam e procedi come al solito. vedi che succede :icon_wink:
 
Posso anche provare, ma il problema è che se premo il tasto cancella il CAS3 si pianta li e non succede nulla, quindi non so se la scrittura possa andare a buon fine.

Ho provato entrare in avenzate e dopo aver premuto il pulsante "dummy" con la dummy inserita sono riuscito a cancellare manualmente i 34 blocchi di memoria.

Tornato nel menu normale ho provato a rileggere la cam ma mi da sempre ID della flash sconosciuto.

Stasera proverò comunque a scriverci sopra il firm NCAS 1.0.0.2.9

Il problema inoltre è che la programmazione con la dummy inserita funziona solo nel menu avanzate nel quale è permessa la sola cancellazione dei blocchi di memoria e non la scrittura di un file .bin
 
anche a me non riconosce la flash pero la cosa strana e che non l ha mai riconosciuta ma funziona si cancella e si riprogramma ,soltanto i file della rebron307 non vanno.cioe si programma correttamente ma ce buio sulla spagna forse il problema e quello che non riconoosce la flash e quindi buio.???..io uso cas1 per prog.
 
mauro_s ha scritto:
anch'io ho lo stesso problema....


CAM Connessa
Xilinx XC9536XL CPLD Version 4 trovato
Funzionalità non garantita
Flash sconosciuta: ID Fabbrica: 0x1E00 Device ID: 0x1E00
Ricerca CAM …


è da buttare se non viene riconosciuta la flash ???
Evita di fare domande doppione, hai già aperto un thread a riguardo ieri, continua sul tuo.
 
2pac ha scritto:
anche a me non riconosce la flash pero la cosa strana e che non l ha mai riconosciuta ma funziona si cancella e si riprogramma ,soltanto i file della rebron307 non vanno.cioe si programma correttamente ma ce buio sulla spagna forse il problema e quello che non riconoosce la flash e quindi buio.???..io uso cas1 per prog.
Visto che sei al tuo primo post, vai a fare i saluti al forum quì.
Seconda cosa evita di parlare in questo forum che in "Spagna c'è buio e cose simili", quà la pirateria ha vita molto dura. :evil5:
 
2pac ha scritto:
anche a me non riconosce la flash pero la cosa strana e che non l ha mai riconosciuta ma funziona si cancella e si riprogramma ,soltanto i file della rebron307 non vanno.cioe si programma correttamente ma ce buio sulla spagna forse il problema e quello che non riconoosce la flash e quindi buio.???..io uso cas1 per prog.

Quindi posso tentare di scrivere il file NCAS comunque ???

Per cancellarla però come fai ?? Io devo andare nel menu avanzate e con la dummy inserita cancellare a mano uno ad uno i 34 blocchi di memoria.....
 
mauro_s ha scritto:
Quindi posso tentare di scrivere il file NCAS comunque ???

Per cancellarla però come fai ?? Io devo andare nel menu avanzate e con la dummy inserita cancellare a mano uno ad uno i 34 blocchi di memoria.....


io ho cas1 per programmare e il programma e castudio2.1 connetto la cam e mi da la stessa risposta che hai tu ..CAM Connessa
Xilinx XC9536XL CPLD Version 3 trovato
Funzionalità non garantita
Flash sconosciuta: ID Fabbrica: 0x0090 Device ID: 0x0000
Ricerca CAM …...dopo di che vado col mouse su ereaseall e do ok sulla destra esce un contatore che si ferma a 32 poi faccio open file e lo scrivo sulla cam con write. a me va bene anche se non la riconosce (il cas) il dec poi la riconosce
 
il mio problema è che non riesco a cancellarla. Col CAS3 e studio 7.9 appena premo cancella il programma si pianta e rimane bloccato senza cancellare nulla.

La scrittura sembra funzioni, ma non avendo fatto la cancellazione prima non riesce a sovrascrivere i dati.
 
Indietro
Alto Basso