• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domande sul ricevitore thomson dti Series 3000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragazzo1979

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
9 Febbraio 2004
Messaggi
11.010
Località
ANDRIA (BT)
Ho un ricevitore Thomson modello dti 3000(Potete vederlo cliccando sulla mia firma)
Andando nel menù ho trovato queste caratteristiche:

Versione MHP: 1.0.2
Profilo MHP: Enhanced broadcasting
Tipo si STB: DTI 3000
versione H/W: T79-TMM
Versione S/W: Build V1136_8_1
Versione applicazioni: 4.2.6



INFORMAZIONI LOADER
Info H/W: 84.85:31
Info S/W: 4.18 B 7
Ultimo aggiornamento: 10/09/2006
N° SERIE: 250605......

Informazioni CA:
1)NAGRA, 2)CONAX 3)IRDETO


Impostazione sistema CA INTUTIVO:NAGRA.


Chi mi vuol "tradurre" questa pagina? Grazie
 
no...anzi ogni tanto ti potresti ritrovare memorizzato il mux con una frequenza diversa che magari è più debole e non la vedi bene...soprattutto se si usa un decoder per un tv piccolo da spostare per la casa...
 
m4ybe ha scritto:
no...anzi ogni tanto ti potresti ritrovare memorizzato il mux con una frequenza diversa che magari è più debole e non la vedi bene...soprattutto se si usa un decoder per un tv piccolo da spostare per la casa...
Noto che alcune volte quando accendo il decoder trovo canali che prima non erano memorizzati.Come mai??:eusa_think:
 
Sono i canali che sono attivi solo durante la notte quando fanno i test

Il decoder anche quando è in stand-by ogni tanto fa una scansione sulle frequenze e se trova un Mux nuovo attivo lo memorizza
 
ERCOLINO ha scritto:
Sono i canali che sono attivi solo durante la notte quando fanno i test

Il decoder anche quando è in stand-by ogni tanto fa una scansione sulle frequenze e se trova un Mux nuovo attivo lo memorizza
Tali canali però non riesco a vederli.Mi compare la scritta questo canale non è più trasmesso:eusa_naughty:
 
Si in genere è normale ;)

Alcuni ti dirà che non c'è segnale perchè di giorno il Mux non è attivo.

Quale canale ti dice che non è più trasmesso?
 
Vengono trasmessi soltanto la notte e memorizzati; successivamente queste frequenze vengono spente e il decoder non vedendo il segnale ti dice "nessun canale trasmesso".
Se queste frequenze le guardi la notte vedrai che trasmettono qualcosa (vedi FLUX) ;)
 
vianello_85 ha scritto:
Vengono trasmessi soltanto la notte e memorizzati; successivamente queste frequenze vengono spente e il decoder non vedendo il segnale ti dice "nessun canale trasmesso".
Se queste frequenze le guardi la notte vedrai che trasmettono qualcosa (vedi FLUX) ;)
Flux non riesco a vederlo in nessun momento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso