• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi drivers 4.4.1 Beta Version (13.11.2006) per SS2

Nighteagle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Febbraio 2002
Messaggi
3.974
Località
Planet Earth
Software 4.4.1 Beta Version (13.11.2006)

TechniSat DVB: Windows 2000 (ab SP 4) / Windows XP SP2 / Windows XP x64 / Windows Server 2003 / Windows Vista RC2 (x86)
TechniSat BDA driver: Windows XP SP2 / Windows XP x64 / Windows Vista RC2 (x86)
This beta release does not contain any user documentation.

Please create a full system backup before installing this software package.
The use of this beta software packages is at own risk.


Disponibili sul sito ufficiale
 
é da oggi che li provo
finalmente la scheda con il dba nn viene + ricoociuta come scheda di rete ma tv
x il resto con xp va + che bene provata con airstar
ciao
 
Ho installato i driver BDA per la SS2, essenzialmente per provarla con Mimundo, solo che non riesco a farla funzionare con questo programma.
Inoltre ora non riesco più a farla funzionare neanche con ProgDvb e AltDvb.
Come posso risolvere?
Grazie.:icon_wink:
 
allora allora...


tieni presente che questi driver sono usciti in versione beta e quindi ancora devono essere migliorati...
la scelta di usare mimundo potrei capirla se vuoi usare il dtt e l'interattività..tuttavia è un software molto pensante e con numerosi bugs.

Devi tener presente che attualmente l'utilizzo del diseqc è pressocchè impossibile e solo in pochissimi casi (a seconda dell'hardware)si è riusciti a utilizzarlo!!

ti consiglio quindi di tornare a versioni precedenti 4.4.0(che trovo egregi)!

aspettando che la technisat rilasci dei driver fixati che migliorino l'attuale beta!!
 
Solo che se provo a rimettere i vecchi driver mi continua ad aggiornarla con i BDA, come posso fare a rimetterli?
Ho provato anche a disinstallare ma mi rimetti sempre gli stessi perchè ad un certo punto mi chiede un file che è quello per il driver BDA.
 
allora disinstalla tutto e prova a cancellare tutto..anke dal file di registro di windows...devi eliminare qualsiasi cosa che porti a quei driver..!!
 
Dove le trovo le chiavi di registro della SS2? Non vorrei far danni mettendo mano al registro...
 
Indietro
Alto Basso