• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

skycrypt

lupin33

Digital-Forum New User
Registrato
13 Novembre 2006
Messaggi
3
ciao a tutti ......
ho trovato questa cam..da 1 mio amico lui dice ke si vedono films xxx
nello specifico full x x xma io non vedo nulla il fw è 0.80..
se qualkuno mi fa capire....:crybaby2: :crybaby2:
 
lupin33 ha scritto:
ciao a tutti ......
ho trovato questa cam..da 1 mio amico lui dice ke si vedono films xxx
nello specifico full x x xma io non vedo nulla il fw è 0.80..
se qualkuno mi fa capire....:crybaby2: :crybaby2:
Hai sbagliato sezione, il thread lo dovevi mettere in sezione Zeta Cam, Joker, ecc. :eusa_whistle:
Comunque ora lo faccio spostare, così ti rispondo di la. :D
 
scusa alex:icon_wink: ti posso spiegare,ho fatto confusione mentre accedevo alla registrazione..mi saltava tutto....il messaggio la scritto la...
:crybaby2: mi spiace
 
scusa alex..
ma credo ke o postato anke 1 altro mess... ma nn so dove....posso trova qualkosa x farla funsionare....grz a tutti coloro ke parteciperanno:icon_wink:
 
con quella atualmente si vede solo sex view xxx ,i full x sono morti da tempo ciao
 
Ecco adesso posso risponderti più specificatamente:

1) Scaricare il Kamilz 1.17 per Cas dagli Angeli (angels-of-fire.com, quando ti compare la mascherina come nick metti: Angel e come password metti: Fire) e con il Cas Interface 2 o 3 caricarlo sulla Cam
2) Entrare nel menù della Cam
3) Selezionare la voce STATUS
4) Digitare 1111 e premere ok
5) Digitare di nuovo 1111 e confermare
6) Alla voce Full tv locked premere ok, diventa Full tv unlocked (sbloccato) e il canale è visibile.

Il canale in questione è Sex View XXX, pay-tv hardcore che ha sostituito i Full X di recente. Si trova sulla frequenza 12.360 H su Hot Bird.
 
Salve,
ho un kaon 520 extreme skycrypt,cosa devo fare per vedere sex view,considerando che sopra dovrei avere ancora l'abbonamento al pacchetto Fullx 1,2 ?
 
Skytto2706 ha scritto:
Salve,
ho un kaon 520 extreme skycrypt,cosa devo fare per vedere sex view,considerando che sopra dovrei avere ancora l'abbonamento al pacchetto Fullx 1,2 ?
Sul tuo decoder il canale lo dovresti vedere senza alcune modifiche (come per i Neotionbox), Sex View XXX si trova sulla frequenza 12360 H, 27500, 3/4, Pid Video: 3038, Pid Audio: 3009.
 
Indietro
Alto Basso