• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dvd Recorder con Hd o senza ???????

SSC NAPOLI

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Gennaio 2004
Messaggi
55
ciao a tutti ho un enigma da risolvre:
sarei intenzionato ad acquistare un dvd recorder pioneer 540 con hd, ma mi sono posto un quesito:
siccome io gia ho sky con hd da 160 gb mi conviene comprare nd dvd con hd?
Schetrimenti mi sapreste consigliare uno con le stesse caratteristiche ma senza il cosidetto hd?

In attesa di uba vs. risposta celere, grazie a tutti.
 
Mah io sinceramente lo prenderei comunque con hd ,molto + comodo ;)
 
Con hdd, senza dubbio ! Quando fai una registrazione non ti devi preoccupare di impostare la qualità in base alla durata prevista (su un dvd entrano 2 ore circa in qualità standard). Registri sempre alla qualità massima ( ostandard) e quando devi riversare su dvd puoi scegliere la qualità che preferisci (fino ad 8 ore su un singolo dvd).
Poi con l'hdd non devi stare sempre a trafficare con i dischetti (roba vecchia, come diceva Vialli) ed hai in genere dei comodi menù con i quali scegliere il programma da rivedere.
Ciao !
 
Si tutto quello che avete detto e' gpero' vorrei ricordarvi che comunque ho il decoder sky con hd. Forse non e la stessa cosa?
 
SSC NAPOLI ha scritto:
Si tutto quello che avete detto e' gpero' vorrei ricordarvi che comunque ho il decoder sky con hd. Forse non e la stessa cosa?

direi proprio di no. Con il dvd rec + HD se un domani decidi di abbandonare il mysky, sei già a cavallo. Comunque con il dvd-rec con hd sei molto + comodo.
Poi vedi tu.
Ciao
 
SSC NAPOLI ha scritto:
Si tutto quello che avete detto e' gpero' vorrei ricordarvi che comunque ho il decoder sky con hd. Forse non e la stessa cosa?
Se scegli un dvd recorder con ingresso DV, ad esempio, puoi scaricare i video dalla videocamera ed effettuarne l'editing direttamente sul dvd recorder.
Con il MYSKY non puoi.
Potresti addirittura pensare di restituire il mysky (risparmio 7€/mese) ed utilizzare solo il dvd recorder...
Pensaci !
Ciao!
 
No, il 540 ed il 440 non hanno ingresso DV.
Un modello che ce l'ha è il 640.
Ciao !
 
Io dico la mia.... ho il mysky e ho comprato un dvd rec senza HD, mi trovo benissimo. Registro comodamente sul mysky poi, se qualche film o altro mi interessa particolarmente, lo riverso sul dvd.
Ti dico però che io mi trovo bene perchè sono poche le cose che metto in dvd (partite nezionale, qualche film cult, e le vecchie videocassette) e perchè mi trovo talmente bene con il mysky che non lo cederò molto velocemente. Diciamo che toglierò il mysky quando toglierò sky, e credo che senza sky mi basterà il semplice dvdrec (con i programmi che passano nelle generaliste :5eek: !!!)
 
Indietro
Alto Basso